mercoledì 13 agosto 2014

Haul: Too Faced e Tarte

Quando il mio amico M. mi disse che sarebbe andato negli U.S. per le vacanze, io e la mia amica ci siamo guardate con gli occhi a forma di cuore: US = cosmetici americani = OMG non possiamo farlo tornare con la valigia piena di make = vabbé dai magari solo un paio di cose = il nostro amico è troppo buono e noi siamo due drogate. Il risultato... beh il risultato eccolo qui. 







Molti dei prodotti sono reperibili anche in Italia, mentre qui dove vivo io, nonostante possa trovare i prodotti Alverde e Balea a due lire e ogni 10 metri, la Too Faced è una specie di leggenda metropolitana. Quindi, poiché volevo provare da tempo questi prodotti, ho deciso di cogliere l'occasione per prenderli a un prezzo parecchio più basso. Inoltre non volevo rischiare di innamorarmi di un prodotto che mai più avrei potuto reperire nel caro vecchio continente. Ok i blush sono una eccezione, ma io ho un problema coi blush. GROSSO. 

Bando alle ciance (?!) ecco i miei tesori:

- Tarte Amazonian Clay 12-hour blush in Natural beauty e Tipsy



- Too Faced Chocolate Bronze Soleil Bronzer in Medium/Deep matte 



Too Faced Chocolate Bar  
- Better than sex mascara
- Too faced Shadow insurance



Aprendo le confezioni mi sentivo come una bimba la mattina di natale, dovevate vedermi. Anzi, meglio di no. Devo ammettere che i prodotti Too faced mi hanno stupito: packaging curatissimo, profumo di cioccolato pazzesco.. non vedo l'ora di provare tutto!
E voi avete già provato questi prodotti? Che ne pensate?

Un bacio,

Rey <3

5 commenti:

  1. dove abiti in Tedeschia? XD

    la Shadow Insurance è uno dei miei grandi amori cosmetici, spero ti piacerà!
    Di Tarte prima o poi vorrei provare qualcosa...

    RispondiElimina
  2. Non abito proprio in Tedeschia, in realtà abito a Lussemburgo, ma per arrivare in Tedeschia ci vogliono 20 minuti...infatti presto vi mostrerò una serie di prodotti Alverde / Balea..ultimamente ho svaligiato i DM! :D
    Ho provato un paio di volte lo shadow insurance e...wow! Solo che qui a Lux e dintorni la Too Faced non si trova, dovrò fare scorta in Italia quando lo finirò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh che figata! hai anche la Francia decentemente vicina allora!
      Neanche in Germania ce l'hanno? In Italia non abbiamo tutto, Sephora non tratta troppo bene il marchio D:

      Elimina
    2. Si si, in effetti il Mac piú vicino che ho é in francia (a piú o meno 45 min), poi ho tanti DM e Douglas a una mezzora. Sephora in Germania non esiste (o almeno io non ne ho mai vista una) e da Douglas non hanno Too Faced, o perlomeno io non l'ho mai trovato da nessuna parte. :*

      Elimina