giovedì 7 agosto 2014

July Most Played

Luglio se n'é andato ormai, portandosi via le mie vacanze, il compleanno e anche un sacco di maltempo. E che ne é stato del makeup? Vediamo insieme quali sono stati i miei Most Played del mese, grazie a una iniziativa ideata da Chiara – Goldenvi0let, che ringrazio e saluto! (:-*)
A Luglio sono andata a fare un giro in una cittadina tedesca a una mezzora da qui, dove ho potuto fare acquisti che sono stati oculatamente e attentamente testati nei giorni seguenti, per dover di cronaca e scienza, beninteso. 





Ombretto Nabla Atmosphere:
uno dei chiacchieratissimi ombretti Nabla, che ho comprato a seguito della 300millesima review vista, spinta dalla bramosia di makeup addict. Atmosphere é un meraviglioso verde acqua duocrome dai riflessi dorati, che in questo mese ho usato tantissimo. Trucchi complessi con tante sfumature o semplicemente picchiettato sulla palpebra mobile e leggermente sfumato con un punto luce chiaro, solo con un po' di eyeliner...insomma, amore a prima pennellata.

Nyx Blush in Taupe: 
conosciutissimo prodotto, che ho dovuto comprare dopo averne letto gli elogi da parte della meravigliosa Chia di La vie en Cosmétique. Devo Ammettere che é un prodotto fantastico, permette di fare un leggero contouring con una facilitá incredibile, donando un effetto molto naturale grazie al suo colore freddo che peró si sposa alla perfezione con l'incarnato, e permette di creare delle strategiche ombre. 

Manga brow di Neve Cosmetics in Warm Blonde&Soft Brown:
un prodotto scoperto di recente del quale mi sono innamorata e di cui vi ho parlato recentemente. Il colore perfetto per il mio castano chiaro riflessato. Buona durata, facilitá di stesura. Forse un po' troppo morbida, ma comunque con un ottimo rapporto qualitá prezzo.

Aqua Liner in Black di MakeUP Forever:
altro prodotto di cui vi ho parlato, ma che devo assolutamente inserire nei most played per il numero di volte che l'ho utilizzato questo mese. Sono passata da: "eyelinecheee????" a "omg il mio aqua liner é quasi finito, e ora come sopravviveró?". Comprandone giá uno di scorta. 

Pastelli Labbra Aragosta e Sfilata di Neve Cosmetics:
ok, non voglio barare, ma essendo lo stesso prodotto in due colori diversi direi che si puo' fare, no? Giugno ha rappresentato per me la rinascita dell'amore verso Neve Cosmetics, poiché ho finalmente provato i Pastelli per labbra, di cui mi sono innamorata. Ho preso 4 colori, ma a Luglio ho strautilizzato queste due in particolare. Aragosta di giorno, insieme a un filo di eyeliner e alla mia splendida abbronzatura che (sigh) sta giá iniziando a svanire, e Sfilata dal pomeriggio/sera, quando avevo voglia di un colore piú strong. Morbide, confortevoli, facili da stendere.. direi che non c'é altro da aggiungere, no?

Clinique cheek pop in Peach Pop:
sí, sono daccordo, 26,00 € per un blush sono una follia. Ma come potevo lasciarlo lí? Questa meraviglia mi ha rapita, col suo packaging adorabile, quel fiore meraviglioso che sta giá svanendo (beh dopo aver spero tutti quei soldi utilizzarlo mi sembra il minimo). Dopo un iniziale insanitá mentale, che mi diceva di lasciarlo intatto nella sua bellezza (durata 5 minuti), ho iniziato ad AMARE questo prodotto. Texture leggera e morbida, facilissimo da sfumare, lunga tenuta, colore che si sposa alla perfezione col mio incarnato...devo andare avanti? 

Questi erano i miei prodotti del mese! E voi? Che prodotti avete usato/amato a Luglio?

Rey


6 commenti:

  1. Utilissimo!!!! Anche io stavo adocchiando quell'ombretto di nabla!!!

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente prendere il blush Taupe! :)

    RispondiElimina
  3. Io lo adoro..Chia Santa subito per avermelo fatto conoscere! XD

    RispondiElimina
  4. Atmosphere <3333333333

    quei blush Clinique non sono mai riuscita a vederli di presenza ;_;

    RispondiElimina
  5. Love love love for atmosphere! E i Blush Clinique io li ho trovati in Grecia, in effetti neppure qui li avevo mai visti. Chissà perchè poi, sono stupendi!

    RispondiElimina