martedì 12 agosto 2014

Novità in casa Urban Decay


Urban Decay è una casa cosmetica relativamente giovane, che negli ultimi anni ha rivoluzionato la concezione di palette nude, offrendoci anno dopo anno collezioni di fantastiche sfumature di marroncini-beige-champagne sempre più ricercate e  di ottima qualità, trasformando il semplice trucco nude in qualcosa di più. Dopo averci stupito con la Naked1, e sull'onda del successo aver tirato fuori tutta una linea di Naked Palette, che comprende Naked2, Naked3, Naked Basic e Naked Flushed, ecco la nuova arrivata in casa Urban Decay: Naked Basic 2.



Sei colori più freddi della sorellina maggiore, tutti nei toni taupe, Naked Basic 2 contiene i seguenti colori:
- Skimp, nude chiaro satin
- Stark, nude rosa matte
- Frisk, grigio caldo matte
- Cover, marrone con una punta di rosso matte
- Primal, marrone freddo matte
-Undone, marrone smoky matte

Tutti questi colori non sono presenti nelle cugine Naked1,2 e 3.
Vi lascio una foto con i colori della Naked Basic 2 e una foto della Naked Basic 1 per permettervi di notare le similitudini e differenze.











Come la sorella maggiore, Naked Basic 2 è piccola e comoda da mettere in borsa o nel beauty quando si viaggia, contiene 6 cialde da 1,3g, e il costo previsto dovrebbe essere lo stesso della sua precedente versione, sui 27,00€.

Francamente sono rimasta un pochino delusa: non mi sembra una grande novità, e possedendo tutte le altre palette Naked di ombretti non credo che l'acquisterò, almeno per il momento. Certo ci sono molti bei taupe, ma abbiamo davvero bisogno di tutte le scale del marrone per realizzare i nostri makeup nude? Immagino possa essere un buon acquisto per chi ancora non possiede le altre palette, o per una amante degli ombretti matte. Chissà, magari potrei farci un pensierino col prossimo 20% da Sephora, ma per il momento mi limiterò a swatcharla in negozio quando farà la sua comparsa negli stand Europei.

E voi cosa ne pensate? Fatemi felice con un commentino! :)

Un bacio,

Rey <3


8 commenti:

  1. Il mio primo pensiero alla vista di questa palette: ma è uguale alla prima!!! Poi ho visto la comparazione con la basic 1 e mi sto convincendo che mi serveXD Ho la Basic e la Naked 2 che uso con soddisfazione (si completano benissimo) ma sono anche una grande amante dei taupe, magari al prossimo sconto Sephora o sotto Natale potrei regalarmela ma per il momento aspetterò :)
    PS:il tutto per la gioia del mio portafogliXD

    RispondiElimina
  2. Ahahah, poveri i nostri portafogli! Mah, io sará che avendo Naked 1, 2 ,3 e Basic + la Chocolate Bar non sento molto il bisogno di altri toni sul neutro, e questi sul Taupe non mi entusiasmano..generalmente preferisco colori un po'piú caldi..per una volta il portafogli ringrazia! :X

    RispondiElimina
  3. sono i colori nude che preferisco!!! belli opachi, devono essere davvero piacevoli da usare!!! però ho già la naked 2, che adoro, più vari altri ombrettini sparsi qua e la, simili a questi, quindi non penso di fare questo investimento, per ora...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, per il momento mi asterrò anche io :)

      Elimina
  4. Io fortunatamente sono abbastanza immune al fascino della Naked, ho preso solo la 3 perché aveva dei colori più tendenti al rosa... con gli altri sto da cani! In compenso tutte le volte sbavo sulla Electrics u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, la Electric è davvero qualcosa di meraviglioso. :)

      Elimina
  5. Ti dirò, il la Basic ce l'ho e da quando l'ho acquistata non c'è stato nemmeno un solo singolo trucco nel quale non vi abbia infilato almeno un colore di questa palette. Come squadra di ombretti opachi di supporto è favolosa e la ricomprerei.
    La Basic 2 offre un'altro bel range di ombretti opachi, non possedendone molti devo dire che da una parte sono allettata dall'idea di avere un'altra basic con altre tonalità da sfruttare proprio come faccio la prima, dall'altra non so. Deciderò quando la vedrò dal vivo, potrei anche caderci considerando quanto ho amato e sfruttato la prima.
    Vedremo.

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma in effetti io sto evitando di guardarla quando guardo da Sephora, perchè inizio a temere che swatchandola potrebbe piacermi.. la prima la uso praticamente ogni giorno e la adoro!

      Elimina