venerdì 1 agosto 2014

Prodotti finiti - Empties #1

Eccomi iniziare una saga molto popolare sul web, ovvero quella dei preferiti del mese. Recentemente ho iniziato un programma smaltimento, un po' difficile per via della mia passione per il provare sempre nuovi prodotti e voler sempre comprare di tutto, ma necessaria per almeno due motivi: risparmiare qualche soldino e sfruttare tutti i prodotti che ho prima di farli scadere. Quindi, cominciamo! 


Mascara They're Real, Benefit:
Devo proprio spiegarvi perché lo amo? Immagino di no, poiché se lo conoscete sono certa che lo amiate anche voi, mentre se non lo conoscete...beh, che state aspettando per provarlo? Vaneggiamenti a parte, è ormai il 2 che finisco, dallo scorso settembre è diventato IL mascara per me. Ha tutto ciò che potrei volere da un mascara: volume, allungamento, durata estrema, un bel nero intenso, applicatore perfetto..insomma è il mascara che preferisco in assoluto. Certo la spesa non è indifferente, ma se siete curiose e non volete spendere tutti quei soldi alla cieca, ormai da Sephora trovate anche le minitaglie. 
Lo ricomprerò? 
Devo forse dirvi che nel mio beauty ne avevo già uno nuovo pronto all'uso acquistato grazie a uno sconto del 20%? :D



Evian facial spray:
Qui dove abito io l'Evian è un' acqua in bottiglia tra le più vendute al supermercato, quindi quando al reparto cosmetici ho trovato questo prodotto sul mio viso si è dipinto un enorme punto interrogativo. Poi però ho deciso di provarla, così, per doveri di cronaca. Altri non è che una acqua di sorgente che viene nebulizzata per essere usata un po' come si vuole. Io l'ho portata con me in viaggio e devo ammettere che si è rivelata molto utile al mare, quando faceva caldissimo e non soffiava neppure un po' di vento, per rinfrescarmi e dare un po' di sollievo alla pelle. Mi piace tanto anche per bagnare i pennelli e applicare gli ombretti in polvere della mia amata Neve. Insomma, per me è un sì.
Lo ricomprerò?
Già fatto xD.


Bioderma Acqua Micellare Hydrabio H2O:
Questa acqua micellare è sorella della famosa versione rosa, ma dovrebbe essere più idratante per la pelle. Nulla da dire sulla sua funzione principale: strucca benissimo, perfino il mio amato e instruccabile They're Real, rimuove tutti i residui di trucco e non mi dà particolari problemi alla pelle. In generale mi è piaciuta, anche se l'ho usata principalmente quando dovevo struccarmi di fretta o dovevo fare qualche correzione col cotton fioc,  o non avevo voglia di usare l'olio di cocco avendo un trucco più leggero.
Lo ricomprerò?
No, ho comprato la versione classica, che non mi sembra secchi la pelle in confronto a questa versione Hydrabio, e costa molto meno. (Almeno nel mio supermercato di fiducia!)


Deodorante Helan Melograno del Bosforo roll on:
Recentemente ho deciso di eliminare i deodoranti antitraspiranti e provare qualche alternativa meno aggressiva per la pelle, considerato che le ascelle sono un punto molto delicato, che il deodorante è qualcosa che uso ogni giorno e che il mio corpo assorbe. Devo ammettere che i primi giorni sono stati un po' difficile, poiché il corpo deve abituarsi alla nuova tipologia di prodotto, che essendo molto più leggero sembra non essere sufficiente. In realtà dopo una decina di giorni me ne sono innamorata: chiaramente non ha una durata infinita, ma molto buona e sufficiente per le mie esigenze, ha un odore leggero ma stupendo e non macchia gli abiti.
Lo ricomprerò?
Ne ho un altro della Helan da provare, ma non mi dispiacerebbe ricomprarlo!



Bionova Balsamo corpo all'olio di argan e albicocca:
Vi prego, qualcuno mi dica dove sta l'albicocca in questo prodotto. Ok l'INCI mi dicono sia ottimo, ok ha un buon potere idratante anche su delle gambe incredibilmente secche come le mie, ma l'odore? Dove stanno l'albicocca e l'olio di argan? A me l'odore non piace affatto, mi ricorda la colla in barattolo che usavo da piccola a scuola! Finirlo è stata una faticaccia, davvero.
Lo ricomprerò?
No no, per carità!


Eccoci alla fine di questo post chilometrico.. spero di non avervi annoiato troppo! Che ve ne pare? E voi che prodotti avete finito a Luglio? Un bacio e grazie per la lettura!

Rey <3

2 commenti:

  1. in realtà l'argan puzza, al naturale (scoperto a mie spese grazie a una crema!), io quella non l'avevo presa perché mi fa paura l'albicocca D:

    il mascara prima o poi lo provo mi sa...

    RispondiElimina
  2. Ah si? Non ne avevo idea! Lo immaginavo super profumato, ora capisco molte cose! XD
    Per il mascara, da sephora vendono le mini taglie (mi sembra costino sui 10€), magari potresti provare quelle prima della mega spesa per il full size. Fammi sapere se lo provi e come ti trovi! :)

    RispondiElimina