sabato 9 agosto 2014

Sogno di un Haul di mezza estate

C'era una volta una brava ragazza. Le sue vacanze erano giá finite, e mentre tutto il mondo se ne andava in vacanza, lei doveva andare sempre a lavoro, in un paese che aveva deciso che l'estate fosse una utopia e che dovesse piovere ogni giorno, in modo da cancellare ogni singola traccia delle ormai lontane vacanze. Un bel giorno, questa povera ragazza decise di fare una passeggiata nelle vicine Francia e Germania e...
Ok, ok, mi avete beccata. Ho deciso di consolarmi con lo shopping, quindi eccomi qui che vi mostro i miei acquisti. *__*
Qualche tempo fa, spinta dall'amore per tutto ció che é bronzo, avevo preso il Maybelline Color Tatoo On and On Bronze e me ne ero innamorata: texture, colore, brillantezza, durata! Quasi paragonabili ai miei meravigliosi Paint Pot di Mac, quindi quando mi sono trovata davanti tutta la gamma non ho saputo resistere!



 

Mi sono innamorata di questi due splendidi colori: Pink Gold e Metallic Pomegranate. Il primo é un rosa delicato con micro glitterini oro, super luminoso, fantatsico con l'abbronzatura...stupendo! Il secondo é invece un color borgogna, un colore del quale mi sono innamorata recentemente, dopo aver preso Cramberries di Mac...amore a prima vista! Il colore é decisamente vibrante, sugli occhi é modulabile e risulta molto luminoso.


Accanto a questi due ombretti ho deciso di provare finalmente l'eyeliner in gel: ho preso il Fluidline di Mac in Blacktrack e il Gel Eyeliner Violet di Maybelline.

Potevo forse andare da Mac e non fare una sosta al corner rossetti? La mia chilometrica wishlist mi implorava, e io da donna debole quale sono non ho potuto fare a meno di ascoltare queste preghiere. Sono venuti a casa con me Crosswire, Perpetual Flame e All Fired Up.





Crosswire é un creemsheen di uno splendido color corallo, che avevo visto online swatchato e mi era sembrata cosí estivo.. dal vivo me ne sono innamorata! E' un colore meraviglioso, la texture é morbidissima, super confortevole, non dura come un retromatte ovviamnete, ma ha una discreta durata e ritoccarlo anche in giro é un piacere.
Perpetual Flame é invece un meraviglioso Pro Longwear Lipcreme che Mac definisce un corallo acceso. Sulle mie labbra questo rossetto sembra piú un color amaranto, molto simile a Sfilata di Neve Cosmetics..bellissimo!
Infine, All Fired Up é un favoloso retromatte fucsia tendente al magenta. Non ero sicura se prenderlo o no, ma dopo averlo provato i miei occhi erano diventati due giganti cuoricioni e non me la sentivo di abbandonarlo lí. (Sí, sono pazza. -_-')

Infine ho preso una crema mani e una crema riparatrice per le mie povere unghie, che i mille smalti e solventi hanno indebolito.

 
Dulcis in fundo, non potevo non mostrarvi i nuovi arrivi di casa Biofficina Toscana: avevo uno sconto per il mio compleanno, che ho sfruttato per l'acquisto di uno dei nuovi chiacchieratissimi sieri, in particolare io ho preso il Siero Purificatore, e la Lozione Ricci Morbidi, che non vedo l'ora di provare!

 

Mamma quante cose! Come mai quando siamo nei negozi sembrano sempre meno? XD Vi piacciono i miei acquisti? Aspetto suggerimenti e consigli nei commenti!
E voi, cosa avete comprato?

Rey <3

2 commenti:

  1. Rey dimmi che quei Colors Tattoo li hai acquistati in Germania :) così posso fare scorta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh yes, li ho presi da Muller in Germania. PEró recentemente li ho trovati anche da Acqua e Sapone allo stand Maybelline. :)

      Elimina