giovedì 14 agosto 2014

Top 5 rossetti estate 2014

Ecco un tag che mi è piaciuto molto e che ho deciso di riproporre anche io: la top 5 dei rossetti della mia estate. Il posto da cui ho tratto ipirazione e il tag è questo: Consigli di Makeup.




Questi sono i rossetti che più sto amando in questa estate (anche se negli ultimi giorni sembra quasi autunno -_-' ).Ve li presento uno a uno: 



Crosswire, Mac: è un creamsheen, quindi molto cremoso e confortevole ma dalla durata non straordinaria. E' uno splendido color corallo, aranciato, ma non rende affatto i denti più gialli e lo adoro con l'abbronzatura.

Perpetual Flame, Mac: new entry, che sto usando quasi ogni giorno. E' descritto come un rosso con all'interno del rosa, ma su di me vira molto al fucsia, non so perchè ma i rossetti su di me sono sempre diversi dalle foto e gli swatches che trovo online. Ha una durata pazzesca, resta su per tutto il giorno e non si muove più.

- Ruby Woo, Mac: ha bisogno di presentazioni? Lo amo, risolve un makeup da solo, basta una riga di eyeliner e il mascara e subito mi sento perfetta. Amore in ogni stagione.

- I'm 306, Pupa: è un rosso con all'interno del blu, quasi un rosso lampone/ciliegia, un colore meraviglioso. Non secca le labbra, ha una ottima durata.

Turn On, Urban Decay: un bel rosa intenso, cremoso e super confortevole. Sulle mie labbra risulta molto acceso, per fortuna con un po' di colore sembro meno un fantasmino, quindi sto approfittando per usarlo in questo periodo.


Ecco gli swatches nell'ordine: Crosswire, Perpetual Flame, Ruby Woo, I'm 306, Turn On.


Vi piacciono le mie scelte? Qual è la vostra Top 5 estiva?

Un bacio,

Rey <3








6 commenti:

  1. Perpetual flame lo trovo coerente con come lo vedo su di me, più che al fucsia... ha un sottotono berry, ma la base è rossa!
    io ogni tanto lo uso quando voglio qualcosa di più del mio mlbb ma non voglio distaccarmene troppo!

    una top 5 estiva non ce l'ho, posso dire che sto usando una cifra Flat out fabolous ma l'ho usato parecchio anche in inverno sicché...

    RispondiElimina
  2. Si, hai ragione! Ma io non mi sto fissando coi rossi, nooooo... :P Comunque è splendido, e poi ha una durata pazzesca..love love love! FOF dovrei provarlo, mi piace molto a vederlo ma temo che cozzi un po' coi miei colori una volta indossato!
    :*

    RispondiElimina
  3. Eterno amore verso Perpetual Flame.

    RispondiElimina
  4. Perpetual flame è un rossetto che riesco a usare in ogni stagione e occasione, lo amo <3
    Per il resto dico solo che li voglio tutti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, è favoloso! E poi ha una durata pazzesca, si fa proprio presto ad amarlo. <3

      Elimina