giovedì 4 settembre 2014

Bourjois Rouge Edition - Prime impressioni




Quanto mi trasferii qui per la prima volta, 3 anni fa orsono, scoprii per la prima volta questo brand finora a me sconosciuto, chiamato Bourjois. Dove abito è parecchio diffuso, ed essendo un brand da drugstore, come ad esempio Maybelline, si trova facilmente nei supermercati, dove è possibile trovare degli stand fornitissimi. Unica enorme pecca è che non ci sono quasi mai tester, e non amando comprare a scatola chiusa a volte ci penso molto prima di sperimentare.

Oggi vi racconto di un acquisto recente: i Rouge Edition Lipstick. Questi rossetti vengono descritti come dei rossetti idratanti a lunga tenuta, la cui formula, arricchita da estratti di orchidea, promette di mantenere le labbra lisce, morbide e idratate fino a 10 ore. I colori usciti sono 19 e il prezzo si aggira intorno ai 12,00€ per 3,5g di prodotto. 





Avendo comprato moltissimi rossi di recente, ho deciso per una volta di scegliere due colori diversi e ho  preso il numero36 Pourpre Jazzy e il numero 07 Fuchsia Graffiti. Il primo è un prugna/vinaccia davvero molto bello, credo di non aver provato un colore simile, mentre il secondo è un bel fucsia intenso. Il primo, come si vede dallo swatch, non è al 100% omogeneo, mentre il secondo lo è assolutamente. Entrambi sono cremosi, idratanti e morbidi, un piacere da applicare, e risultano super confortevoli sulle labbra. Hanno una buona durata, molto più di quello che pensavo, considerato quanto sono idratanti e cremosi.
Ecco gli swatches:

A sinistra Pourpre Jazzy, a destra Fuchsia Graffiti

Ed eccoli entrambi applicati sulle labbra. Perdonate l'applicazione tremenda, ma il mio pennellino per labbra era ancora da lavare e non avevo molto tempo per scattare le foto prima che la luce svanisse del tutto, quindi spero che i vostri occhi reggeranno alla vista di questi orrori.  

Pourpre Jazzy
Pourpre Jazzy


Fuchsia Graffiti

Fuchsia Graffiti

Avete mai provato questi rossetti? Vi piacerebbe provarli? Che ne pensate?
A tal proposito, vi preannuncio che nei prossimi giorni ci sarà una sorpresina sul blog, quindi Stay Tuned!  

Un bacio,

Rey <3



13 commenti:

  1. bei colori :) io questo marchio l'ho scoperto da poco..in italia non esiste ma all estero si :) ho preso qualcosina che sto provando poi farò le review :D

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, devo ammettere che mi intrigavano molti colori, ma questi due mi sembravano i più interessanti! Aspetto le reviews! :)

      Elimina
  2. Oddio quel prugna cosa non é ** dici che è un difetto di tutti i pezzi di quel colore l'applicazione non omogenea oppure potrebbe essere solo il tuo ad aver avuto qualche problemino? Ç_Ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che un pelino sia proprio il colore a dare questo effetto, se ci fai caso sulle labbra sembra mooolto meno che sullo swatch dove ho insistito di più. Inoltre la fotocamera ha una definizione e uno zoom pazzeschi, a mio avviso dal vivo si nota mooooolto meno! :)

      Elimina
  3. Hai scelto dei colori bellissimi, sono curiosa sulla durata *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Cercherò di testarli e fare un update quanto prima! :)

      Elimina
  4. Il color vinaccia è splendido! Peccato che non siano reperibili qui in Italia, ho visto diversi prodotti interessanti di questo marchio ma finora non ho mai provato nulla, se dovessi andare all'estero o ordinare da qualche sito che li ha non perderò l'occasione di prendere qualcosina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, e poi è un brand a prezzi abbastanza accessibili, un vero peccato che non lo portino in Italia. Sono felice che i colori vi piacciano, anche perché sto preparando una sorpresina qui sul blog.. :)

      Elimina
  5. Bellissimi!!!! Ma qui in Italia non si trovano??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo no, ma so che Bourjois è venduto su Asos.it e su maquillalia! :)

      Elimina
    2. Ah ok, infatti non l'avevo mai vista come marca... Grazie!!! :)

      Elimina
  6. I colori che hai scelto sono davvero belli^_^. Spero di trovarli su Asos :)

    RispondiElimina
  7. Ma sai che abbiamo le labbra molto simili? :) Sono entrambi colori molto belli ma il primo lo preferisco in assoluto!
    Francy84

    RispondiElimina