lunedì 15 settembre 2014

My Top 5 I'm late/I can't be bothered Products

Salve ragazze, oggi ho deciso di cimentarmi con un altro dei magnifici dramatag di DramaNmakeup. Il tag che ho scelto è il My Top 5 I'm late/I can't be bothered Products! Products, ovvero quei prodotti chiave quando non abbiamo tempo o voglia e non possiamo/vogliamo perder troppo tempo per truccarci.  Qui trovate la Top5 della nostra Drama. Siete pronte per la mia personalissima classifica?

Hey girls! Today it's time for another amazing dramatag from DramaNmakeup. The tag I chose it's "My Top 5 I'm late/I can't be bothered Products!" meaning the products we rely on when we have no time or we don't feel we can/want to investe too much time in makeup. Here you can find DramaNmakeup's Top 5. Are you ready for my chart? 




Anche se sono di corsa, una cosa a cui non posso rinunciare è il correttore per coprire le maledette occhiaie. Ma se sono davvero di corsa, allora voglio un prodotto che, pure se applicato con le dita e sfumato al volo non mi faccia uscire in condizioni ridicole. Chi è questo santo? L'Instant Anti-Age di Maybelline, che mi ha salvato non poche volte. E pensare che la primissima volta che l'avevo preso non mi era piaciuto. Ora sono alla terza confezione, fate voi. :P

Un velo di cipria non me lo toglie nessuno, specie se non ho avuto il tempo per fondo o BB cream.E allora via di Mineralize Skinfinish Natural Powder di Mac, che mi fissa il correttore che ho spalmato su occhiaie e imperfezioni, non mi fa lucidare e mi mette su pure il caffè, tiè.

Un velo di blush, giusto per non sembrare morta, ma... ehi, é tardi é tardi é tardi! E allora via con Il Cream Rouge Blush di NYX, che si applica e si sfuma velocemente con le dita, a prova di incapace ancora nel mondo dei sogni. 

Se ho ancora un paio di minuti e voglio mettere qualcosa sugli occhi, scelgo il Color Tatoo di Maybelline, qui nel colore On and On Bronze. E' splendido, anche da solo fa la sua porca figura e dura tutta la giornata pure senza primer, senza dimenticare che si può applicare con le dita. 

Ultimo tocco, il Mascara. Ma se sono già con un piede fuori dalla porta, l'ultima cosa che voglio è un mascara che al primo passo falso mi appiccichi tutte le ciglia in una. Col Maybelline Ciglia Finte Look Piuma ho trovato un alleato: l'effetto finale mi piace, senza essere esagerato, ma quello che mi piace di più è la facilità di applicazione e il fatto che pure se lo metto a occhi chiusi riesco a non sporcarmi e a non creare il mono ciglio. 

E ora scusatemi, sono in ritardo, quindi scappo a usare i miei 5 prodotti e poi esco. XD

Rey <3

English version:

Even if I'm late, I cannot even think of going out without covering my dark circles with concealer. But if I'm really late, then I'd like to use something that I can apply with my fingers and blend quickly without looking ridiculous (or a panda :P). Who is this amazing guy? The Maybelline's Instant Anti-Age concealer, which already rescued me several time. Gosh I fool was I the first time we met,  when I didn't like it at all! This is the third I bought FYI, now you judge, :P

A bit of powder is absolutely required, especially if I had no time for foundation or BB cream. So let's go, and thank god for being there, oh my beloved Mac's Mineralize Skinfinish Natural Powder. That is capable of  fixing the concealer I put on my dark circles, mattifying the T-zone and it even makes coffe if you kindly ask! :P

A bit of blush, to not ressemble to a ghost but... hey, I'm late, I'm late, I'm late! So, hurry up thanks to the NYX's Cream Rouge Blush, that you can apply fast with your fingers, even if you're still sleeping.

If I still have some spare time and I'd like to apply something on my eyes as well, I would pick the Maybelline's Color Tatoo in On and On Bronze. It's gorgeous, perfect on the whole crease, it lasts the entire day without a primer and you don't need any brush.

The very last touch, the most important, it's mascara. And since I already have a feet out of the door, I don't want to make mistakes and ending with terrible lashes. That's why I like so much the Maybelline Falsies Feather: a nice result, not too strong, so easy to apply that I can put it on with my eyes closed and without making any troubles, even if I'm sooo late!

And now, well I beg your pardon, but I'm late, so it's time to use my Top 5 products and go. XD

Rey <3

26 commenti:

  1. Il blush Nyx sembra magnifico *_*

    RispondiElimina
  2. Anche io amo quel correttore e sto pensando di fare scorta! :P <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, mi dicono che in Italia non sia così facile da trovare..potrei pensare di metter su un servizio import export!

      Elimina
  3. anche io ho quel correttore maybelline e nonostante non copra a pieno le mie occhiaie da panda lo amo comunque *-* quel blush nyx è favoloso!! io anche se di grettissima raramente rinuncio all'eye-liner,uso quello in penna quando proprio devo correre,2 minuti ed ecco fatto xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh io con l'eyeliner di corsa temo sempre di perder ancora più tempo per via dei pasticci che combinerei..al massimo uso un po' di matita nera.

      Elimina
  4. Su On and on bronze concordo parola per parola *annuisce*, quante mattine di levatacce mi sta salvando!!*_*

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti! Il blush Nyx sembra molto bello, io ho una colorazione più chiara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho un altro, più pescato e li amo tanto entrambi. :)

      Elimina
  6. qualcosa ce l'abbiamo in comune a livello concettuale. prodotti manco no XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah bene, almeno ci ispiriamo a vicenda!

      Elimina
  7. ho sentito parlare tantissimo di quel correttore… deve essere mio!!! copre bene? ho tantissime occhiaie!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm, diciamo che non è molto molto coprente e se devi coprire molto forse non è suffciciente, però è davvero ottimo e non va nelle pieghette e nelle rughette d'espressione. Io ad esempio uso sotto un correttore un po' aranciato per contrastare il blu/viola delll'occhiaia e uniformo con questo. :)

      Elimina
    2. l'ho trovato miracolosamente!!!! in uno stand su tutti i colori ce n'erano solo più tre!!
      l'ho preso al volo, per ora non lo apro perché ne finisco un altro che ho preso da poco, sempre liquido ma con il pennellino (tra l'altro mi piace molto). vedremo com'è!!

      Elimina
    3. Evviva! Fammi sapere come ti trovi! :)

      Elimina
  8. Il Color Tattoo di Maybelline sembra veramente splendido come colore. Io non l'ho visto ancora dal vivo!
    La cipria di Mac è anche la mia preferita, non la batte nessuno anche perché riesco ad usarla come fosse un fondo leggero quando al mattino non ho voglia di mettere la BB Cream (o il fondo liquido) ed ho poche imperfezioni *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è meraviglioso! Ottima la cipria, a me non bata come fondo perchè ho molte imperfezioni ma la adoro!

      Elimina
  9. Che bello quell'ombretto in crema di Maybelline!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giá, i Color Tatoo e questo in particolare mi piacciono davvero molto. :)

      Elimina
  10. Il correttore dei miei desideri :P
    Sono una tua nuova follower

    RispondiElimina
  11. Io mi prometto di provare quel correttore da una vita e poi me ne dimentico sempre -.-'
    quando finisco lo studio finish giuro che lo provo *_*

    RispondiElimina
  12. L'Instant Age e l'On and On bronze sono stati i due prodotti rivelazione dell'estate <3 I color tattoo durano senza primer anche a me, anche più di 12 ore, adoro <3
    E sono fra i prodotti che acchiappo al volo quando ho fretta, si prestano benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si, anche io...mi salvano praticamente ogni volta che mi alzo presto e ho 5 minuti di orologio per truccarmi. W i Color Tatoo. :P

      Elimina