lunedì 22 settembre 2014

My Top 5 Va Va Voom! Products

Ciao ragazze! Nuova settimana, nuovo dramatag. Eh si, mi son piaciuti davvero tanto e ho deciso che, pian piano, li farò tutti. Quello che ho scelto per questa settimana è il My Top5 Va Va Voom products, ovvero i 5 prodotti, cito Drama, "che ci fanno sentire belle, che usiamo quando vogliamo fare colpo su qualcuno o semplicemente vogliamo guardarci allo specchio e piacerci davvero". Qui trovate la Top5 originale, mentre ora vi racconterò della mia. Siete pronte?

Hey girls! New week, new dramatag! Oh yeah, I loved it, and I'm going to do it all. This time I chose the My Top5 Va Va Voom products. To quote Drama, "Va Va Voom is  the feeling you get when you're filled with inspiration or full of excitement and energy", so we're going to talk about "those products that make us feel good, those we use when we want to positively impress someone or we just want to look in the mirror and like what we see". Here you can fin the Top5 from Drama. Are you ready for my chart?



Dunque, se voglio sentirmi bella punto su una buona base e per farlo non posso che scegliere il mio fondotinta preferito: col Mac Face and Body riesco a uniformare l'incarnato coprendo i rossori e le macchiette lasciate in regalo dai vecchi brufoletti in modo abbastanza naturale, senza ottenere un brutto effetto mascherone. Amo questo fondotinta poiché mi dura tantissimo, è waterproof e si fissa persino senza bisogno di una cipria, senza che mi lucidi. 

Una pelle perfetta è d'obbligo, ma per evitare l'effetto fantasmino metto un po' di blush sulle guance, che mi dia un bel colorito sano: come non scegliere uno dei miei Blush preferiti di Tarte? Questo è Natural beauty, ed è talmente pigmentato che ne basta un velo leggerissimo.

Un look che mi faccia sentire bella non po' definirsi tale senza un prodotto chiave come l'eyeliner. L'Aqua Liner di MakeUp ForEver è uno dei miei preferiti, oltre a essere waterproof, l'applicatore permette una stesure super semplice, almeno per me che sono una gran pasticciona. Noi ci amiamo tanto. Se volete saperne di più, ne ho parlato a fondo in questo post.

Il mascara perfetto per sentirmi al top per me è il Better than Sex di Too Faced: non è semplice da applicare e l'effetto mono ciglio è dietro l'angolo, ma steso a dovere mi regala allungamento e volume e rende le mie ciglia un po' sfigate davvero belle. Lo adoro, penso che ne comprerò una vagonata la prossima volta che mi capita fra le mani, visto che qui in Lux non c'è modo di reperirlo.

Ultimo prodotto, ma non per importanza è lui, IL rossetto rosso. Rosso intenso, matte,  stupendo: chi altri se non Ruby Woo di Mac? Ero indecisa se scegliere lui o Russian Red, ma devo ammettere che se lo scopo è quello di sentirmi bella senza passare inosservata, senza dubbi la scelta ricade su di lui. Non si capisce che mi piace questo prodotto, vero?

E ora scusate, ma scappo a farmi bella.
Che pensate della mia Top5?


Well, if I want to feel good and feel beautiful, for sure I'll use my favourite foundation: Mac Face and Body is simply perfect for me. It gives me the perfect coverage with a natural effect. I do really love this foundation, because it lasts the whole day, it's waterproof and I don't need  to apply powder on my T-zone when I use it. 

A key requirement is a perfect skin and we reached that goal, but since I don't want to be as pale as a ghost, I'll apply a touch of blush on my cheeks. Could I not choose one of my favourite blush from Tarte? Of course not! That's Natural Beauty, and it's so pigmented that a tiny bit it's enough.


A look that make me feel beautiful requires eyeliner, lots of eyeliner. XD One of my favourite is the Makeup Forever Aqua Liner, which is waterproof, it lasts forever and it's very easy to apply, even for me. We love each other so much, and if you're interested I wrote a review about it, that you'll find clicking here.


The mascara I love to use to feel top is the Too Faced Better Than Sex Mascara: it's not the easiest mascara to apply and the formula is not very liquid, so be carefully if you're not fan of sticked lashes effect or lumps. It gives a lot of volume, really, and it makes me love my lashes: miracle! I love it, I think I should buy many of that as soon as I find it in a shop, especially considering that it is not available here in Luxembourg.

Last, but not least, it's him. THE red lipstick. Intense, red, matte, gorgeous: who am I talking about if not Ruby Woo by Mac? I wasn't sure if picking Ruby Woo or Russian Red, but I have to admit that if I want to be noticed, that's the perfect choice. It's easy to understand that I love this lipstick, isn't it?

Well, now pardon me, but I have to go and make me beautiful.

What do you think about my Top 5?

Rey <3



11 commenti:

  1. il ruby woo di mac dovrà essere mio xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' fantastico, sono certa che non te ne pentirai. :)

      Elimina
  2. Hai citato dei prodotti validissimi *-* condivido l'adorazione per Ruby Woo ed il Better Than Sex, ancora una volta :D

    RispondiElimina
  3. I tuoi prodotti sono molto interessanti, vorrei provare il mascara ma è una bella cifretta e vorrei prenderlo in sconto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, è parecchio caro, magari con uno sconticino.. :)

      Elimina
  4. quel mascara mi piacerebbe provarlo ma il prezzo mi ha sempre frenata.. D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, è un bel deterrente, peró é davvero un bel mascara, almeno sulle mie ciglia. :)

      Elimina
  5. Ruby Woo <3 A me dà la stessa sensazione! Il blush è adorabile *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che Ruby Woo sia stato creato con questo scopo! :P

      Elimina
  6. Credo che Ruby Woo sia stato creato con questo scopo! :P

    RispondiElimina