lunedì 8 settembre 2014

My Top 5 "You look so GOOD without makeup!" Products

Oggi ho deciso di cimentarmi con uno dei magifici dramatag della splendida DramaNmakeup. Il tag che ho scelto è il My Top 5 "You look so GOOD without makeup!" products, ovvero per citare la creatrice del tag 


 "quei prodotti che fanno arrivare quei complimenti del tipo "Ah! Ma vedi come stai bene anche struccata?", prodotti che ci migliorano senza però essere troppo evidenti."  

Qui trovate la Top5 della nostra Drama. Siete pronte per la mia personalissima classifica?



Il primo prodotto immancabile è senza dubbio un buon correttore per le mie terribili occhiaie. Scelgo il Mac Pro Longwear Concealer perché con lui posso andare sul sicuro e da un mesetto è ormai il mio correttore più fidato. Utilizzo due tonalità, una più scura per contrastare l'occhiaia, e una del mio colore, per uniformare il tutto. 



Per fissare il correttore, in modo che duri tutto il giorno e un eventuale fondotinta o BB cream, scelgo la Mac Skinfinish Mineralize Natural Powder: sottile, leggera e leggermente colorata, va a fissare il correttore e il fondotinta alla perfezione, evitando che mi lucidi nella zona a T dopo 5 minuti. Anche lei è entrata solo di recente in mio possesso ma ci amiamo tanto.

Se l'effetto voluto è quello di non sembrare truccata, scelgo un blush molto naturale, che mi da un tocco di salute senza rischiare di sembrare la cuginetta ubriaca di Heidi. Stavolta mi aiuta Nabla, col suo Liquid Tech Blush nel colore Fluid Love. Il colore, dal rosa pescato, è davvero molto naturale e mi piace moltissimo sul mio colore di pelle, perché discreto ma visibile. 

Anche il mascara che ho scelto è molto discreto: si tratta del Sumptuous di Estee Lauder, un mascara allungante che non dona volume ma allunga molto le ciglia e le separa alla perfezione, almeno nel mio caso. Non è tra i miei preferiti, poiché in genere voglio allungare e riempire molto le ciglia, ma se cerco un effetto 100% naturale questo è semplicemente perfetto.

Infine, la scelta del rossetto è caduta su un nude cremoso e idratante, che c'è ma non si vede: è il Naked, di Urban Decay, un colore molto tenue che nel mio caso è praticamente un MLBB. 

Che ne pensate della mia Top 5? Qualche prodotto in comune?

Un bacio,

Rey <3

23 commenti:

  1. Bellissimo questo tag, me l'ero perso tempo fa, mi sa che partecipo anch'io! Credo che più o meno siamo li coi prodotti: per un make-up no makeup il segreto è la base! :D

    RispondiElimina
  2. Eh si, una buona base ci salva decisamente la faccia! :P

    RispondiElimina
  3. una buona base fa la differenza!! devo provare assolutamente quel correttore mac..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo, una buona base fa davvero la differenza! :) fammi sapere se provi il correttore. :)

      Elimina
  4. Prima o poi acquisterò quel correttore, ne sento parlare sempre benissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, è molto amato qui e per buone ragioni., ;)

      Elimina
  5. Molto interessante la tua scelta dei prodotti: innanzi tutto mi ispirano molto questi blush liquidi di Nabla, prima o poi mi sa che me ne regalerò uno ;-)
    E poi, da come ne parli, mi ispira anche la cipria di Mac, per il momento ho in wishlist la Blot, ma chissà...potrei optare per questa ;-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cipria di Mac é stata una splendida scoperta per me è i blush di nabla li trovo adorabili oltre che dal pacca gong super particolare!

      Elimina
  6. In comune abbiamo la Mineralize.. la adoro!!!

    RispondiElimina
  7. Mi hai incuriosito con le due tonalità del Pro Longwear. Io uso la NC20 per le occhiaie che però è scurissima rispetto al resto del viso. Proverò a farmi dare un campioncino di NC15 e a sovrapporli :)
    Bellissimo Fluid Love!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere come ti trovi! Bello bello fluid love ;)

      Elimina
  8. Grazie di aver partecipato, prima di tutto :) Fluid Love piace molto anche a me!

    RispondiElimina
  9. Ormai sono due anni che uso il Prologwear della Mac e non riesco a farne a meno,è davvero ottimo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che anche noi saremo molto felici, é decisamente un bravo ragazzo! :P

      Elimina
  10. Ciao!! Il prolongwear vorrei provarlo da un po'. Mi piace molto il rossetto UD.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! :) A me piacciono tantissimo i rossetti di UD, non hanno una durata infinita ma sono molto confortevoli e idratanti. :)

      Elimina
  11. Il correttore di Mac mi ha sempre incuriosita, prima o poi lo proverò :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto, ti consiglio di provarlo perchè è davvero valido! :)

      Elimina
  12. ottimo il correttore, come ti avevo già detto e sono assolutamente d'accordo, l'ideale sono due colori. io uso quello di estee lauder e quello di bobbi brown. con il mascara di estee lauder mi tenti sto adorando quel marchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mascara mi piace molto, anche se non è l'effetto che preferisco in un mascara, ma se cerchi un mascara discreto e allungante merita. Certo il prezzo è un deterrente, ma io lo avevo preso in offerta a 23€ qui in germania col kit struccante e crema notte in minitaglie. ;)

      Elimina