domenica 28 settembre 2014

Nabla solaris collection and more - Haul

Di ritorno dai miei tre giorni in terra natia, eccomi a casa, dove ho portato con me anche gli acquisti romani. Quest'ordine in realtá é di qualche settimana fa, ma ho dovuto attendere il viaggio per avere finalmente il pacco fra le mani. Cosa sará mai? :D

Back home from my weekend in Rome, I carried with me some interesting purchase and this packet that I ordered few weeks ago. Wanna know what's inside?


Ok, so di essere l'ultima degli ultimi a parlare di questa collezione di Nabla, ma lasciatemi esprimere il mio entusiasmo per queste meraviglie. Dopo aver letto tantissimi pareri e aver resistito per mesi ho ceduto, e ho acquistato alcuni dei nuovi ombretti di Nabla.

Ok, I know that everybody wrote about this collection from Nabla, but let me express my happiness for this amazing products. After a lot of reading and a painful resistance, I gave up and I ordered from their website (again).



Il sito (www.nablacosmetics.com) é davvero ben fatto, la spedizione rapidissima: dopo meno di 48h dal mio ordine il pacco era giá arrivato, e la merce era imballata perfettamente. Oltre agli ombretti della collezione Solaris ho voluto provare anche un gloss, che ho preso nella tonalitá Coraline (ohhh, ho amato quel film d'animazione e il libro *__*) e la famosissima matita Bombay Black.

Nabla's website (www.nablacosmetics.com)it's very well done, the shipping was so fast (less that 48h from my order) and everything was well packed. Oh, they also make worldwide shipping. :) I bought some eyeshadows from the Solaris collection, a lipgloss in the shade Coraline (ohhh, I loved that movie and that book *__*) and the famous eyepencil Bombay Black.



Ho scelto la versione refiller degli ombretti, poiché acquistandone 6 si ha in omaggio la Liberty Six Palette, una palette magnetica simile alle conosciutissime Z palette, all'interno della quale potete alloggiare fino a 6 cialde magnetiche Nabla. Ovviamente potete utilizzarla per qualsiasi cialda magnetica e creare cosí la vostra palette perfetta.
Ed ecco gli ombretti che acquistato: da sinistra troviamo sulla prima riga Zoe, Madreperla, Cattleya, e sulla seconda Entropy, Rust e Tribeca.

I decided to go for the refiller version of the eyeshadows, because with 6 eyeshadow refill you get a Liberty Six Palette for free. This palette is similar to the well known Z-Palette, and it can allocate up to 6 Nabla eyeshadows. You can use it for each magnetic shadows you want and create your perfect palette. And here's the shadows I got: from the left on the first line we have Zoe, Madreperla, Cattleya and on the second line Entropy, Rust and Tribeca.


Pur essendo in polvere, gli ombretti hanno una texture quasi cremosa, vellutata, oltre a essere pigmentatissimi e super scriventi. Non li trovo per niente polverosi, come per tutti gli altri sheer che possedevo giá, a una prima impressione penso che me ne innamoreró prestissimo.

This shadows have a great texture: they're silky, very pigmented and intense. There's no fallout at all, and I'm sure I'll soon fall in love with these eyeshadows.

Zoe, Madreperla, Cattleya, Entropy, Rust, Tribeca

Ok, questo era solo un breve post di prime impressioni, ma sto pensando di preparare una review globale con tutti gli ombretti che posseggo e qualche swatch comparativo: puó interessarvi? Per il momento sono davvero contenta del mio acquisto, non vedo l'ora di usarli tutti. E voi avete mai provato qualcosa di questo nuovo ma giá amatissimo brand? Se si, quali sono i vostri prodotti preferiti? Lasciatemi un commentino, mi farete felice!

Ok, that was just a short first impression post, but I'm going to prepare a big review with all of my Nabla products: would you like it? So far I'm very happy of my purchase, I can't wait for use it all. And you, have you evertried something from this new but already beloved brand? Leave me a comment, you'll make me happy!

Rey <3

22 commenti:

  1. In tutto ho cinque ombretti Nabla (quattro refill e uno confezionato), in comune abbiamo Entropy e Madreperla (che indosso proprio oggi), oltre alla palettina. Tribeca non l'ho preso, e me ne sono pentita.
    Anche il correttore è buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora provato il correttore, sono un po'restia ad acquistarlo senza sapere quale tonalitá scegliere, ma ne ho letto sempre molto bene. Peccato per Tribeca, é davvero bello!

      Elimina
  2. vorrei tanto provarli questi ombretti ma vorrei comprare la palette di neve e quindi non mi va di prendere 670 ombretti nuovi perché no di certo mi mancano..ma il pensiero ce lo faccio :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha, mi sa che siamo tutte nella stessa situazione...millemila ombretti eppure ne vogliamo sempre di nuovi!

      Elimina
  3. Abbiamo in comune Madreperla e Rust e che dire? Li adoro. Gli ombretti Nabla sono di sicuro tra quelli che utilizzo maggiormente e trovo che siano di un'ottima qualità. Ne acquisterò altri più in là, perché meritano. Entropy e Tribeca (ma anche Zoe) sono già in lista :D

    RispondiElimina
  4. ok, ok, FARO' UN ORDINE NABLA!!!!!!! mi avete convinta, voi blogger!!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, ormai siamo tutte innamorate di questi ombretti, é dura resistere.

      Elimina
  5. Ottimo acquisto la Bombay black di Nabla, con lei ho trovato la matita nera della mia vita.
    Anche gli ombretti sono ottimi,i prodotti labbra non li ho ancora provati quindi sarei interessata al gloss :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'davvero ottima! Non pensavo, visto quanto é morbida, ma si fissa in modo impressionante! O.o

      Elimina
  6. Io sono ancora l'unica Pirla che non è riuscita a farsi un'idea dell'esatto colore di Entropy! Vorrei un post solo su di lui con tutte le luci in tutti i luoghi ed in tutti i laghi (dopo questa addioXD)
    Ps Io mi sono innamorata di Interference <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ok, ci proveró allora! Ohhh si, anche io amo interference!

      Elimina
  7. non ho mai provato niente di questa marca, ma mi piacerebbe prendere qualche ombretto (tra cui zoe e madreperla che hai acquistato anche tu) e la bombay black!!! ^.^ non so quando farò un ordine, magari quando ci saranno 6 tonalità di ombretto di cui sono davvero convinta, così avrei anche la palettina che mi sembra davvero comodissima!!! ^.^

    ps: sono una tua nuova follower, ti ho scoperto grazie alla collaborazione con altre blogger tra cui adrye che seguivo già da un po'... ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono onorata! Eh si, la palettina é davvero comoda, anche secondo me conviene prendere 6 ombretti in one shot. :)

      Elimina
  8. Vorrei tanto madreperla ma quando feci l'ordine era terminato! Spero di prenderlo!!

    RispondiElimina
  9. Non mi sono ancora lasciata tentare da Nabla, chissà magari prima o poi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è una promo che inizierà martedì, chissà magari è la volta buona! :)

      Elimina
  10. hai preso i miei 3 preferiti della Solaris <3333

    RispondiElimina