venerdì 5 settembre 2014

Prodotti finiti - Empties #2

Siamo a inizio mese ed eccoci qui col secondo appuntamento sui prodotti finiti del mese precedente, ovvero Agosto. Mi chiedo quando, dopo il post del mese scorso che trovate qui, riuscirò a inserire un prodotto di makeup, temo che dovremo aspettare un paio di stagioni almeno.. :P
In ogni caso, ecco qui i prodotti che ho finito ad agosto e di cui vi racconterò le mie impressioni:


Coconoil è un olio di cocco alimentare biologico che il sito dice essere “raccolto dalla sommità delle palme“ (se vabbè -_-') dello Sri Lanka, spremuto a freddo. Io lo AMO per struccare, rimuove il makeup a fondo, portandosi via senza problemi persino il They're Real di Benefit di cui vi ho parlato in questo post e l'Aqua Liner di MakeUp ForEver di cui vi ho parlato qui. La confezione è gigante: io ho acquistato su amazon.fr quello da 460g di prodotto per circa 17,00€ e mi è durata tantissimo. Lo ricomprerò? Beh, ho già iniziato la nuova confezione a dire il vero. 


Il secondo prodotto che ho finito questo mese è un docciacrema della Balea Latte e Miele, che ho acquistato qui nella vicinissima Germania per l'esorbitante cifra di 0,95€. Si si, non avete letto male, proprio novantacinque centesimi. Io non ci credevo, ma avendo letto tanti pareri positivi ho deciso di provarlo. Ebbene a me sembra un prodotto molto buono, soprattutto considerando la mia pelle che difficilmente sopporta prodotti troppo aggressivi o chimici. Non è il docciaschiuma della vita, e benchè l'odore sia molto buono non è affatto persistente, ma per il prezzo che ha lo trovo ottimo. Lo ricomprerò? Direi proprio di si!

Il terzo prodotto è il Detergente viso delicato di Clarins, che avevo preso insieme al Clarisonic. Si presenta come una specie di mousse, che pulisce a fondo la pelle e la lascia morbida. Fa il suo lavoro, ma devo ammettere che secondo me il prezzo è un tantino esagerato (23,00€) per  quello che fa e inoltre l'odore, che all'inizio trovavo gradevole, lo trovo ormai stucchevole. Inoltre è molto persistente, e le setole del mio clarisonic ne sono impregrate, nonostante io lo risciacqui bene ad ogni utilizzo. Insomma sono felicissima di averlo finito e non credo affatto che lo ricomprerò.

Voi non conoscete ancora questo aspetto di me, ma devo confessarvi che sono una maniaca dei capelli e cerco sempre di coccolare i miei boccoli ad ogni lavaggio. Questo vuol dire che una buona maschera per capelli non può mai mancare e, nonostante io ne abbia provate e continui a provarne moltissime, non mancano mai nella mia scorta una o più versioni della Maschera impacco Planters. Questo mese ho finito la Luce Idratante, ma ho già provato tutte le altre della gamma e le adoro. Il motivo per cui amo questa maschera è che, nonostante idrati a fondo il capello, è davvero leggera e può essere applicata su tutta la lunghezza, cute compresa, senza il minimo rischio di ingrassarmi o appesantirmi i capelli. Per capirci, la prima volta che ho usato il balsamo di biofficina toscana ho dovuto rilavare i capelli dopo soli 2 giorni, con questa non mi accade MAI. Oltre ad amare il profumo delicato di questa maschera, la adoro perché mi rende i capelli morbidi, setosi e super luminosi. La ricomprerò? Ne ho una scorta, una per tipologia, che sicuramente vi mostrerò tra i prodotti finiti dei prossimi mesi. 



Inserita anche nei most played del mese, che trovate qui, la Verattiva di Specchiasol è da qualche mese la mia crema viso preferita. E' una crema idratante leggera che, nonostante un ottimo potere idratante, si assorbe molto velocemente e non unge affatto. Il profumo è molto delicato ma estremamente piacevole, la texture leggerissima. La trovo perfetta anche come base trucco, insomma mi piace moltissimo. La ricomprerò? Ho già iniziato la nuova confezione! :D

Infine, ho finalmente terminato un profumo che avevo preso lo scorso anno: Valentina, di Valentino. E' un profumo prettamente invernale a mio avviso, molto forte, ma dalla fragranza piacevole. Mi è piaciuto parecchio, ma ultimamente lo trovavo troppo pesante, quindi sono davvero felice di averlo finito. Lo ricomprerò? No, non credo.

E voi ragazze, che prodotti avete finito questo mese? Avete mai provato uno dei prodotti che ho citato? Lasciatemi un commentino, che mi renderete felice.

Un bacio,

Rey <3



12 commenti:

  1. io li accumulo e poi faccio un unico post..ma questo mese con orgoglio posso dire di aver finito un ombretto in crema essence nero di una LE che ormai odiavo con tutta me stessa,evviva xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande! Io non so se riuscirò mai a finire un ombretto, credo se mai accadrà ne sentirete parlare! XD

      Elimina
  2. Quando a Berlino vedevo i prezzi dei prodotti di skincare piangevo di felicità, che meraviglia ç__ç
    Eh ma il make up non è facile da terminare, tranne i mascara forse :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, prezzi incredibili, voglio provare tante cosine! :D
      Già, penso che quello e il correttore siano la mia unuca speranza :P

      Elimina
  3. Non ho mai provato nulla di Balea e proverei volentieri qualcosa!
    Approfittane tu che puoi e testa i suoi prodotti in lungo e in largo, con prezzi del genere poi... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si, mi sacrificherò per il bene della scienza! :D Peccato proprio che non importino balea e alverde da noi.. :(

      Elimina
  4. Sto leggendo i tuoi post pian piano e devo dire che mi piacciono tanto!! Vorrei anch'io provare prodotti Balea o Alverde, chissà se prima o poi lo farò! :P e anch'io sto diventando maniaca dei capelli!
    Cassandra&beauty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei davvero gentilissima! :) Se ti capita te li consiglio, hanno una varietá enorme e dei prezzi irrisori se consideri che sono prodotti bio. Certo non tutti sono validi, ma alcuni mi piacciono davvero molto e ve ne parleró presto.

      Elimina
  5. Anche io ho usato Valentina lo scorso anno,e si è un profumo più adatto alla stagione fredda. Come te non l'ho ricomprato,però devo dire che era piacevole^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giá, diciamo Che mi é piaciuto, ma non è stato amore!

      Elimina