giovedì 11 settembre 2014

Un piccolo traguardo, un enorme grazie. [Giveaway CHIUSO]

Come ho raccontato anche ieri sulla mia pagina Facebook, è tempo di piccoli traguardi raggiunti su ReyInWonderland. Considerando che mai pensavo qualcuno avrebbe letto ciò che scrivo, arrivare a 1500 visite è stata per me una grande sorpresa e ho deciso di festeggiare questi piccolo traguardo con un giveaway per ringraziarvi immensamente. In realtà il premio per il giveaway lo avevo già preso la settimana scorsa, non so bene perchè, forse me lo sentivo! (O forse sono semplicemente una scema dalle mani bucate, ma questa è un'altra storia).


Ma bando alle ciance, volete sapere come partecipare? Eccovi le semplici regole:



- E' obbligatorio essere iscritti al blog tramite Bloglovin' (mi trovate qui)
- E' obbligatorio lasciare un commento  a questo post in cui mi raccontate quali sono le tipologie di post che preferite: chiacchiere random, recensioni, haul, i preferiti/most played/finiti del mese, o che so io. Insomma, ispiratemi care!
- Essere in possesso di un indirizzo in Europa a cui io possa spedire il pacco e aver compiuto 18 anni.

Potete inoltre aumentare le vostre chances di vittoria con le seguenti opzioni:

- Seguire il blog tramite GFC (basta cliccare qua di lato su "Unisciti a questo sito").
- Mettere il mi piace alla pagina Facebook del Blog che trovate a questo link
- Raccontare del giveaway ai vostri amici su facebook condividendo il post.
- Seguirmi su Twitter  a questo link

Cosa c'è in palio?  Ho scelto qualcosa che non potete reperire facilmente in Italia e di cui vi ho parlato recentemente in questo post: si tratta di uno dei Rouge Edition Lipstick di Bourjois, in particolare del numero 36 Pourpre Jazzy. A me piace moltissimo, spero possiate essere del mio stesso avviso.

Per decretare il vincitore mi affiderò a Rafflecopter. Se non lo avete mai utilizzato sappiate che è davvero molto semplice: inserite la vostra email, o collegatevi con l'account Fb e seguite le sue istruzioni. Se avete dei dubbi scritemi pure al mio indirizzo e-mail: reyinwonderland[at]gmail.com.


Avete tempo fino alla mezzanotte di lunedì 23 settembre 2014: a quel punto Rafflecopter mi dirà chi sarà la/il fortunata/o e avrete 3 giorni di tempo per rispondermi, in caso contrario una seconda estrazione avrà luogo.
In bocca al lupo!
Un bacio,

Rey <3

43 commenti:

  1. Complimentoni! A me piacciono molto sia le recensioni che i post sui most played, perchè posso sempre trarre uno spunto su cosa comprare di nuovo e su come usare quello che ho già. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il tuo traguardo, sono certa che crescerà ulteriormente ;)

    In genere io amo molto leggere i make up, credo che ognuno abbia qualcosa da dire. Apprezzo certamente le review, ma la mia attenzione è sempre rivolta a ciò che è creativo ecco :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti *___* 1500 visite meritatissime, te ne auguro ENNE di più ♥ .
    A me -most played a parte, grazie per esserne parte ** - piacciono le review, le scrivi bene senza perdere di vista l'obbiettivo, cosa non facile a vedere ciò che si trova in giro XDDD

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il traguardo, io sono convinta che andrai avanti senza problemi, te lo meriti ^_^ Io apprezzo tantissimo sia le tue recensioni che i post most played, che permettono di avere sempre qualche opinione veloce sui prodotti prima ancora delle recensioni vere e proprie :)

    RispondiElimina
  5. rey complimenti!!!! sono contentissima per questo tuo traguardo!!! :)
    a me piacciono tantissimo i most played, perchè mi fanno conoscere tanti prodotti nuovi e validi!
    continua così!! ;)

    RispondiElimina
  6. Complimentissimi!!!!! ^_^
    E' sempre bellissimo raggiungere qualche traguardo ;-)
    A me piacciono molto i post dei prodotti terminati, ma ammetto di essere molto curiosa e di "sbirciare" sempre e volentieri dentro le borse o le makeup bag delle blogger :-P
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il tuo traguardo ^^
    Ti seguirò sicuramente, mi piace il tuo blog :)

    RispondiElimina
  8. Auguriiiiiiii e benvenuta tra noi :D
    Sono sicura che avrai tanti altir traguardi simili :)
    A me piacciono parecchio i preferiti e finiti del mese ^_^

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il traguardo!
    Io leggo sempre con piacere i post in cui citi più prodotti insieme (top 5, most played, finiti) perchè danno una panoramica su diversi tipi di prodotto ^^
    baci!

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il traguardo :) te lo meriti! Io leggo ogni tipo di post,prodotti finiti,review,tutto xD

    Mallory

    RispondiElimina
  11. Ciao, partecipo con piacere, questo rossetto è strabello *_*
    Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  12. Ciao, partecipo con piacere, questo rossetto è strabellissimo!
    Io leggo ogni tipo di post soprattutto i most played :)
    un bacio

    RispondiElimina
  13. Ciao, complimenti per il traguardo! ho appena conosciuto il tuo blog:mi piace leggere soprattutto recensioni su prodotti novità e prodotti eco-bio.
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  14. partecipo grazie, auguri per il bel traguardo
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  15. io adoro le haul perchè sono una shopping addicted e i finiti del mese cosi magari evito di prendere qualche cantonata :)
    marialice pompilii su fb
    pupazzola su twitter
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il traguardo e grazie per questa opportunità che ci dai, mi piacciono tanto i preferiti del mese cosi che acquisto senza prendere bidoni

    RispondiElimina
  17. auguriiiii :)
    gfc princianasina
    fb nadia de simone
    email nadia_90@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. complimenti per il traguardo e grazie per questa opportunità
    melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  19. Auguri per il tuo traguardo! :*
    IO LEGGO REVIEW SUI PRODOTTI ECOBIO ;)

    GFC: Francesca
    FB/Bloglovin: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  20. Grazie per l'opportunità, partecipo con piacere !! Io leggo volentieri tutto ma di più mi piacciono le recensioni sui prodotti :))

    RispondiElimina
  21. partecipo volentieri
    mi piacciono le review dei prodotti preferiti e finiti nel mese

    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  22. wow! io non ho un blog ma penso che deve essere una grande soddisfazione!!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  23. partecipo volentieri :)
    bellissimo il tuo blog :)

    RispondiElimina
  24. complimenti e buona fortuna per tutti i tuoi canali
    io personalmente adoro molto le review sui prodotti che hai utilizzato personalmente, e gli angolini dedicati al bio

    RispondiElimina
  25. anche io ti faccio i miei complimenti per il traguardo raggiunto e te ne auguro tanti altri,mi piacciono molto i most played,che mi fanno conoscere i nuovi prodotti
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  26. Auguri per il tuo piccolo grande traguardo! <3
    Mi piaqce molto leggere le review in generale perchè mi guidano al meglio negli acquisti da fare. :)

    RispondiElimina
  27. auguri per il tuo traguardo! :) a me piacciono gli haul e le recensioni perchè mi aiutano a capire se determinati prodotti possano fare al caso mio! :)

    RispondiElimina
  28. partecipo. complimenti per il traguardo ^^
    email debop91@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Complimenti per il traguardo e grazie per questa gradita occasione sorpresa!
    A me personalmente piacciono molto le recensioni, perchè mi aiutano negli acquisti

    RispondiElimina
  30. Partecipo con piacere!!
    A me piacciono molto le recensioni dei prodotti, non avendo mai provato alcuni prodotti cerco sempre di informarmi tramite blog, video guardando anche più di una recensione se ne vale veramente la pena acquistare o lasciar perdere....
    email: piccolastella9318@hotmail.it
    gfc/bloglovin/fb: Denise Nicosia
    Tw:@DeNiSe79837480
    link condivisione:https://www.facebook.com/denise.nicosia.1/posts/704280329650669

    RispondiElimina
  31. partecipo con piacere! :)
    A me piace leggere i preferiti del mese !!

    RispondiElimina
  32. Grazie mille e complimenti! Beh... io adoro le chiacchiere random e sicuramente gli haul!!! *___*
    mail cogitoergosum8587@yahoo.it
    gfc: ISA VAL

    RispondiElimina
  33. ciao complimenti per il traguardo. Partecipo volentieri, mi piacciono i post di recensioni e acquisti

    RispondiElimina
  34. Complimenti per il traguardo raggiunto. Leggo con piacere i post dedicati ai preferiti del mese. Grazie per questa bellissima opportunità.

    RispondiElimina
  35. Complimenti per il traguardo cara!
    Sul tuo blog mi piacerebbe vedere dei tutorial (di make up, nail art, capelli, va bene tutto insomma)!
    Un Bacio <3

    RispondiElimina
  36. complimenti, mi piacciono i post divertenti che raccontano cose, fatti

    cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina
  37. preferiti, most played (anche combinati), prodotti finiti, recensioni! XD

    RispondiElimina
  38. I post che mi piace leggere di più sono quelli riguardanti haul e recensioni :) Complimenti per il traguardo =)

    RispondiElimina
  39. Che carino questo give! Partecipo volentieri! I post che leggo più volentieri sono le recensioni dei prodotti (soprattutto makeup) e mi piacciono i tutorial, che siano dei video, o delle immagini xD
    Un bacione!!
    mail: ranmaru-samejima@libero.it
    GFC e Facebook: Fabiana Buoninsegni

    RispondiElimina
  40. A me piacciono molto i post recensione e ,most played!

    RispondiElimina
  41. Complimenti x il traguardo!
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  42. Complimentiiiiiiiiiiiii.. sei seguitissimaaa!!!
    zanettina90@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. complimenti bravissimaaaa https://www.facebook.com/sara.trevisan.7186/posts/350950575068466
    fb manola manola
    mail saratrevisans@libero.it

    RispondiElimina