venerdì 31 ottobre 2014

I'm in Love with... Cream Eyeshadow! - 001 Gold, Pupa Paris Experience


Ed eccoci finalmente qui per il secondo appuntamento con "I'm in Love with...", il progetto di cui vi ho parlato in questo post. Vi ricordo che si tratta di una collaborazione con Adrye di Lastquarter85, Alessandra di Cassandrandbeauty e Selene di FairyMoonBeautyReviews, all'interno della quale ogni mese  sceglieremo un tema e vi parleremo di un prodotto di cui ci siamo innamorate. Il tema di questo mese è (rullo di tamburi)...

 I'm in Love with... Cream Eyeshadow!

LoveThisPic.com

Siete curiose di scoprire l'ombretto in crema che ha fatto breccia nel mio cuore?





nuovi ombretti della collezione Pupa Paris Experience hanno dei colori metallici e una texture molto soffice e vellutata, semplici da applicare sia con un pennello dalle setole sintetiche, che con i polpastrelli. Quello che ho scelto è il numero #001 Gold, un color oro traslucido veramente scintillante, che illumina e apre lo sguardo. La durata di questo ombretto Vamp! Cream Eyeshadow è davvero buona e il colore rimane intatto senza sbavature. Io applico sempre un primer sotto e in questo modo l'ombretto resta intatto anche da mattina a sera senza alcun problema.



Per questo look ho deciso di utilizzare il color oro su quasi tutta la palpebra mobile, sfumando il suo fratellino viola e portandolo in avanti. Ho usato anche gli ombretti rituale e sang bleu di Neve cosmetics, fino a ottenere un colore che mi piacesse, lasciando però che l'oro rimanesse il protagonista di questo trucco. Ho messo un eyeliner viola, una bella matita viola intensa nella rima interna inferiore e tanto mascara. Per le labbra ho optato per un rossetto nude e un tocco di lip gloss. 

Che ve ne pare? So che non è un trucco molto elaborato o sorprendente, ma io mi sono divertita molto a realizzarlo. Ovviamente lasciatemi le vostre opinioni, ogni critica è ben accetta!





Viso
Serum Healty Mix Foundation in 52 Vanilla, Bourjois
Pro Longwear Concealer NW25+NC20, Mac Cosmetics
Manga Brows, Neve Cosmetics
Kalahari, Neve Cosmetics
Mineralize Skinfinish Natural Medium,Mac Cosmetics
Chocolate Soleil Powder, Too Faced
Natural Beauty, Tarte

Occhi
Shadow Insurance, Urban Decay
Antique White, Nabla
001 Gold (Paris Experience), Pupa
002 Deep Purple (Paris Experience), Pupa 
Sang Bleu, Neve Cosmetics
Rituale, Neve Cosmetics 
Eyestudio Lasting Drama Gel Eyeliner 24H, Maybelline
Better than sex Mascara, Too Faced
Psichedelich sister, Urban Decay

Labbra
001 Sweet Plum Paris Experience, Pupa
Coral, Nabla



Eccoci alla fine di questo lungo post. Vi ricordo che potete partecipare al nostro tag semplicemente seguendo queste regole:

- inserire il titolo del tema in corso. 
- Linkare all' interno del post il nostro post di presentazione sul progetto tag.
- Divertirvi con noi!

Se decidete di partecipare segnalateci i vostri post con l'Hashtag ufficiale #ImInLoveWith, oppure direttamente sulle nostre pagine facebook. So, what you're in love with?

Rey <3

7 commenti:

  1. Bellissimo questo trucco grafico! Mi piace un sacco, esalta il colore dei tuoi occhi!

    RispondiElimina
  2. Il trucco è molto grazioso, poi a me piace molto illuminare la palpebra ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo l'abbinamento fra i due colori, ti sta davvero molto bene!

    RispondiElimina
  4. Che bel make up, ti allunga l'occhio :)

    RispondiElimina
  5. Ma che bellino che è questo trucco. :)

    RispondiElimina
  6. io ho scelto due colori diversi ma confermo l'alta qualità anche per essi, è bello fare spese che ci soddisfano!

    look carinissimo :D

    RispondiElimina