venerdì 3 ottobre 2014

September Most Played

Benvenuto Autunno, benvenuto Ottobre e...benvenuti most played! Anche questo mese partecipo al tag #mostplayed creato dalla favolosa Chiara – Goldenvi0let, tag in cui vi raccontiamo dei prodotti che abbiamo usato di più nel mese scordo, vuoi perché li amiamo, vuoi perché stiamo disperatamente cercando di finirli! XD
Curiose? Continuate a leggere.


Anche questo mese ho un sacco di prodotti da mostrarvi, quindi iniziamo subito! 


Crema corpo all' Olio di Argan, l'Erbolario: amo questa crema corpo. E' super idratante,  molto corposa ma dall'assorbimento rapido, non unge e io la trovo ottima per la mia pelle secca, inoltre ha un fantastico profumo di nocciola/cioccolato. Le mie gambe non sono mai state così morbide e idratate, non posso più farne a meno.

Gel detergente tonificante esoliante, Biosource: è un gel detergente per il viso che contiene dei micro granuli esfolianti, estremamente delicati ma che fanno il loro dovere. Non mi irrita la pelle e la lascia pulita, ma necessita l'applicazione di un idratante dopo, cosa a cui comunque non rinuncerei, quindi di fatto non è un problema. Mi piace molto, ma ormai non riesco a rinunciare al Clarisonic e ovviamente questi due prodotti non possono essere usati insieme, quindi spero di finirlo presto.

Crema riparatrice all'Aloe viso mani corpo, Planter's: una piacevole scoperta questa crema. Per la pelle del mio viso in questa stagione è troppo ricca, ma è perfetta per le altre zone del corpo e le mani. Ha un profumo che adoro, si assorbe bene, lascia la pelle morbidissima. E poi vogliamo parlare di questa adorabile scatolina di metallo?

Fondotinta Healty Mix, Bourjois: il fondotinta perfetto per uniformare l'incarnato quando sono di corsa ma non posso permettermi di uscire senza fondo. Lo stendo con le dita senza problemi, uniforma bene e opacizza. Mi lucido molto più velocemente che col face and body, ma applicando una buona cipria risolvo tranquillamente il problema.

Correttore Instant Anti-Age, Maybelline: che dire? Ve ne ho già parlato ampiamente e sapete che lo amo. Ottimo quando sono di corsa, non avrà una coprenza assoluta, ma sistema bene le mie occhiaie senza appesantire lo sguardo. Must have per i trucchi veloci.

Bronze Goddess Soft Duo Bronzer, Estee Lauder: finalmente inizio a vedere la fine della cialda. In generale è un buon prodotto, ma lo preferisco per l'estate, poiché è leggermente sheer. Illumina e conferisce un tocco di colore ma senza esagerare. Riuscirò mai a finirla?

Chocolate Bar Palette, Too Faced: sto letteralmente amando questa palette. E' molto versatile, la uso quasi ogni giorno e riesco a creare dei look soft e strong senza problemi. Amo il profumo di cioccolato e la texture degli ombretti.  

Lasting Drama, Gel Eyeliner, Maybelline: ultimamente non riesco proprio a stare senza eyeliner. Quando non ho voglia del nero mi butto su questo viola di maybelline. Ha una cosistenza gel fantastica, è facile da applicare e ha una buonissima durata.

Sumptuous Extreme Outrageous Volume Mascara, Estee Lauder: sto cercando di finire questo mascara prima che si secchi,ne ho mille aperti e sto cercando di smaltirli. E' un ottimo mascara, ormai ce l'ho da 9 mesi, non è ancora secco ma è diventato abbastanza pastoso, credo la sua fine sia vicina. Peccato, ci siamo amati molto.

Dragon Girl Velvet Matte Lip Pencil, NARS: protagonista indiscusso di questo post, con tanto di swatches e comprarazioni, è stato il mio rossetto preferito dell'ultimo mese. Durata pazzesca, confortevole, colore favoloso. 

Frambourjoise Velvet Rouge Edition, Bourjois: questa tinta per labbra è stata una piacevole scoperta. La texture è morbida, molto piacevole da applicare, dura tanto e questo colore mi piace da impazzire. Voglio scrivere un post per parlarvi meglio di questo prodotto che mi è piaciuto davvero molto, che ne dite?

Qualche prodotto in comune?

Rey <3

28 commenti:

  1. Mi serve un nuovo eyeliner nero, credo proverò proprio questi di Maybelline, ne sento parlare bene *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono parecchio, per il loro prezzo sono davvero ottimi!

      Elimina
  2. il correttore maybelline e quella tinta bourjois ce li ho anche io xD anche se devo ancora aprirla l'ultima..la chocoloate bar vorrei tanto provarla *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. L'eyeliner di Maybelline vorrei prenderlo :) però quello nero!

    RispondiElimina
  4. Una cosa che ho notato della Chocolate Bar è che è molto ben assortita a livello di colori, mi sta venendo una gran voglia di addentarla :E

    RispondiElimina
  5. Di quello che citi ho il fondo Healthy Mix (che però è troppo scuro, me piange), l'eyeliner di Maybelline e Dragon Girl di Nars.Questi ultimi due li amo alla follia!
    Mi incuriosisce invece il correttore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuu, peccato per il fondo! Dragon Girl è wow!

      Elimina
  6. hai ragione, la scatolina di metallo è davvero adorabile!!! *.*
    quell'eyeliner maybelline ce l'ho nella versione nera ed è davvero ottimo!!! ^.^
    mi piacerebbe molto provare quel correttore maybelline... ci credi che non lo trovo? :(

    RispondiElimina
  7. Carina la Chocolate Bare, ma ammetto che sarei più incuriosita dal suo profumo che da tutto il resto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh chredo molte l'abbiamo acquistata anche solo per quello. :)

      Elimina
  8. Anche io ho provato la crema all'argan dell'erbolario, anche a me è piaciuta molto poi la profumazione è persistente ed estremamente gradevole, la adoro!
    Dragon Girl prima o poi lo prenderò mi incuriosisce troppo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, se ti piace la profumazione quella crema erbolario è favolosa! Dragon Girl è davvero fantastico, merita anche solo uno sguardo se capiti davanti all'espositore. *__*

      Elimina
  9. Bourjois...adoro questa marca, ma da me è praticamente introvabile ormai...e pensare che anni fa era un po' ovunque!
    La crema Erbolario con olio di Argan non riesco ad usarla, ma solo per la profumazione che mi dà profondo fastidio, sai che non mi piace per niente? peccato perché era ottima come idratante :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, è un peccato davvero! Mannaggia, io invece amo il profumo di quella crema. Peccato perchè è davvero ottima dal punto di vista dell'idratazione.

      Elimina
  10. La voglio ancch'io la Chocolate Bar! Prima o poi la prendo!

    RispondiElimina
  11. Da quando ho comprato i miei primi prodotti Bourjois in Belgio ( = un mascara e un ombretto stupendo) ho iniziato a pensare agli altri prodotti che vorrei provare. Il fondotinta Healty Mix e le tinte labbra sono assolutamente tra quelli *____*

    RispondiElimina
  12. L'eyeliner della Maybelline piace molto anche a me ^^ Bellissima la palette!

    RispondiElimina
  13. Io della linea all'olio d'argan dell'Erbolario ho il burro cacao...è buonissimo!!!Ormai è diventato una droga per me...!!! ^.^

    RispondiElimina
  14. Ahhh la chocolate bar!! *.* me l'hanno tanto criticata ma io l'adorooo

    RispondiElimina
  15. Ciao Rey! io ho dovuto regalare l'Healthy Mix a mia mamma che dopo la menopausa ha la pelle secca perché purtroppo su di me si lucidava veramente tanto e nemmeno mettendo la cipria ogni 2 ore riuscivo a tenerlo a bada...ho la pelle troppo grassa per questo prodotto, peccato!

    RispondiElimina