martedì 25 novembre 2014

All about Brushes: pennello per la Cipria

Terzo appuntamento con la serie sui miei pennelli preferiti. In questo post vi ho raccontato dei miei pennelli preferiti per il fondotinta, mentre  in questo post vi ho mostrato i pennelli da blush terra. Oggi parleremo invece del pennello da cipria.



Il pennello da cipria che preferisco nell'ultimo periodo è senza dubbio il 106 Powder di Zoeva. E' un pennello piuttosto grande, dalle setole sintetiche e morbidissime, 100% vegan, non troppo dense, perfetto per l'applicazione della cipria. Lo uso per fissare il fondotinta e il correttore e l'effetto risulta molto naturale sul viso. Da quando lo posseggo, nonostante i frequenti lavaggi, non ha mai perso peli, né cambiato colore o perso la sua forma.  



Devo ammettere che i pennelli Zoeva mi piacciono davvero molto: la qualità è ottima e considerato un prezzo non esagerato, beh bisogna ammettere che si tratta di un ottimo rapporto qualità/prezzo
Qual è il vostro pennello da cipria preferito? Conoscevate questo pennello?

Rey <3

6 commenti:

  1. Io ho un pennello Elf che uso per la cipria, ma in genere i pennelli Zoeva mi piacciono molto, se non fosse per le spese di spedizione un po' altine ordinerei più spesso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non ho mai provato niente di Elf? Sono buoni i loro pennelli?

      Elimina
  2. io ho un paio di pennelli per la cipria,elf,h&m,ecotools e altri xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Io li uso un po' random, anche perché spesso applico la cipria soltanto sul viso e magari la stendo con un pennello più fitto! Zoeva fa degli ottimi pennelli, morbidi e durevoli ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne cerco sempre con setole non troppo fitte, perché ho sempre un po' paura dell'effetto gesso invece.. Si, i pennelli di Zoeva mi stanno dando tante soddisfazioni!

      Elimina