domenica 2 novembre 2014

Cose da Beauty Blogger [Tag]


Nuovo tag di recente creazione (ad opera di Laura de Il mio beauty, trovate il post originale qui, io non sono stata nominata ma mi sembrava carino partecipare. Come funziona? Ci sono un tot di domande a risposta aperta a cui dare un senso, vediamo se riuscirò a dare un senso al mio post.

tag-cose-da-beauty-blogger

01) Quanti blush/rossetti (in base a se sei più blushomane o rossettomane disperata) hai sostanzialmente dello stesso colore, o quasi?
 Ehm...tanti! :D Scherzi a parte, sono più rossettomane, ne ho moltissimi e ogni volta mi dico di fermarmi..peccato che non ci riesca. 

02) Sai aspettare a pucciare il pennello/ditino/labbra in un ombretto/blush/rossetto, perché prima devi fare le foto per il blog ?
Assolutamente no. :D Sono una blogger fallita.


03) Descrivi la posizione più bizzarra che hai assunto per scattare una foto per il blog, cercando di catturare la luce e l’angolazione migliori.
Braccia in aria, sorrisi scemi.. per fortuna che ho le tende in casa. 


04) Descrivi l’evento più buffo che ti è capitato quando qualcuno ti ha visto assumere una posizione improbabile come quella indicata al punto precedente.
Ancora nessuno, ma non escludo che possa accadere prestissimo.


05) Quanto tempo sai resistere senza controllare i social legati al tuo blog?
Non saprei, dipende da cosa sto facendo e quanto sono impegnata. Se sono a lavoro non controllo i social fino a che non torno a casa, se invece sono libera vado spesso a curiosare. :)


06) Qual è la parte più improbabile del tuo corpo dove hai fatto uno swatch?
Ehm, mano e braccio? XD 


07) Vi è capitato di uscire di casa con l’interno del braccio pieno zeppo di swatch, perché avete dimenticato a rimuoverli dopo le foto per un post?
Mai. Odio macchiare i vestiti coi cosmetici.



08) Quando un prodotto cosmetico con cui ti sei trovata benissimo finisce, lo ricompri oppure sei sempre curiosa di sperimentare brand e prodotti nuovi?
Dipende, ultimamente sono molto portata a provare nuovi prodotti, però difficilmente abbandono un prodotto che mi ha fatto innamorare. 

09) Riesci a tenere chiuso un mascara che hai appena acquistato, perché prima devi finire i due / tre che hai già aperti?
Sono peggio dei bambini, vorrei aprire tutto e subito. Ma coi mascara sto imparando, perché qualche mese fa mi sono accorta di averne 6 aperti. S-e-i! Ora sto migliorando, ma devo sempre impormelo.


10) Quante app per editare foto “on the go” hai nel tuo cellulare/ipad?
Solo Instagram.


11) Ti è mai capitato di comprare un rossetto FA-VO-LO-SO , rientrare a casa e, sapendo per certo che non devi uscire più per quel giorno, ed indossare quasi contemporaneamente il pigiama ed il suddetto rossetto perché sei troppo curiosa di vedere come ti sta?
Ovvio, io i rossetti nuovi li provo subito. 


12) Da 1 a 10 quando ritrovi in borsa un rossetto dato per disperso, quanto lo coccoli e quasi ti commuovi in stile Carramba che sorpresa?
Difficilmente perdo i rossetti nelle borse: ho una fantastica bag organizer, e una volta a settimana la svuoto dai millemila rossetti che ci infilo ogni giorno per i ritocchi. 


13) Ti sei mai vergognata come una ladra, perché mentre ti sei rifugiata in un angolino tranquillo di un centro commerciale per fotografare uno swatch , ti sei accorta che qualcuno invece ti stava osservando in modo insistente e con sguardo preoccupato?
No, preferisco swatchare i prodotti che ho in casa, tanto so che altrimenti le foto verrebbero una schifezza e non potrei usarle. :D


14) Compri un cosmetico più perché ti serve o perché sei curiosa di provarlo?
Ma ovviamente perché mi serve. (Balla del secolo)


15) Qual è il tuo rapporto con i tester di rossetti ed eyeliner o matite occhi? Li provi assolutamente senza problemi su occhi e labbra oppure eviti accuratamente, per paura dei germi?
Se in negozio mi disinfettano i prodotti uso i tester più che volentieri, altrimenti preferisco non provarli su di me ma limitarmi a uno swatch sulla mano. 

15 commenti:

  1. adorabile questo tag xD devo farlo,lo dico da almeno 2 settimane e mi dimentico sempre ahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. ahaha Fantastico questo tag!! Ho letto molti dei tuoi post più vecchi e devo dire che mi piace tanto il tuo blog :) anche io ne ho uno..se ti va passa :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. abituata a kiko con tutti i rossetti mal ridotti, quando sono andata al corner mac per provare i rossetti e ho visto che li disinfettavano mi sono commossa :')

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Errori di gioventù, ma sono pronta a portare il peso della vergogna! :P

      Elimina
  5. Anche io risponderei più o meno come te a tutte le domande!!! :)

    RispondiElimina
  6. Carino questo Tag, eh?! Ho risposto anch'io un po' di settimane fa.. :)

    RispondiElimina
  7. Pigiama e rossetto sono un must quando si compra un rossetto nuovo u.u! E chi resiste!

    RispondiElimina
  8. Sei? S-e-i?! Ma lo sai che io sono andata in crisi perché ne avevo uno aperto e tre *chiusi* e non volevo avere mascara in casa?! XD

    RispondiElimina