domenica 30 novembre 2014

I'm in Love with... Blush! - Origami Neve Cosmetics mineral blush

Ed eccoci finalmente qui per il terzo appuntamento con "I'm in Love with...", il progetto di cui vi ho parlato in questo post. Vi ricordo che si tratta di una collaborazione con Adrye di Lastquarter85, Alessandra di Cassandrandbeauty e Selene di FairyMoonBeautyReviews, all'interno della quale ogni mese sceglieremo un tema e vi parleremo di un prodotto di cui ci siamo innamorate. Il tema di questo mese è (rullo di tamburi)...


I'm in Love with... Blush!



LoveThisPic.com

Il blush che mi ha fatto innamorare nell'ultimo periodo e che mi sono ritrovata a usare spesso è Origami di Neve Cosmetics, uno splendido color rosa pesca/corallo dal finish opaco. Come gli altri blush minerali di Neve è un prodotto cruelty free, senza conservanti, petrolati o siliconi.






Il colore è splendido, la texture è vellutata e il prodotto è molto pigmentato, quindi va sfumato bene, lavorato parecchio e dosato molto attentamente. Il makeup che ho deciso di proporre per questo mese è uno smokey eyes blu, con un punto luce particolare, che ho realizzato con quella meraviglia di Zoe di Nabla. Sulle labbra Mehr di MAC, che ultimamente mi sta piacendo davvero tanto, specie quando trucco molto gli occhi ma essendo mattina preferisco abbinare un rossetto nude.



Non fate troppo caso alle mie facce da scema..







Viso
Prep+Prime CC Colour Correcting Lavanda, MAC Cosmetics
Face and Body Foundation C20, MAC  Cosmetics
Mineral Concealer NW20+NC20, MAC Cosmetics
Lingering Eyebrow pencil, MAC Cosmetics
Chocolate Soleil Powder, Too Faced
Blush Minerale Origami, Neve Cosmetics
Prep+Prime CC Colour Correcting Powder, MAC Cosmetics

Occhi
Shadow Insurance, Too Faced
Carnaby Street, Neve Cosmetics
Sang Bleu, Neve Cosmetics
Antique White, Nabla
Zoe, Nabla
Cherry Cordial, Too Faced
Black Aqualiner, Make Up For Ever
Chromagraphic Pencil NC15/NW20, Mac Cosmetics
They're Real Mascara, Benefit

Labbra
Prep+Prime Lip, MAC Cosmetics
Lip pencil Soar, MAC Cosmetics
Mehr, MAC Cosmetics


Che ve ne pare? 

Rey <3



16 commenti:

  1. Che bella *-* origami ti dona molto, ti dà colore e luminosità, ma senza essere vistoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, in effetti mi piace molto per il suo essere così discreto, anche se aggiunge quel qualcosa in più.

      Elimina
  2. Wow che meraviglia! Ti sta benissimo il blu sugli occhi! Anche io ho quel blush ed è uno tra i miei preferiti! Bellissimo colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il blu devo ringraziare Misato, non so perchè ma è un colore che pensavo non mi avrebbe donato affatto. :)

      Elimina
  3. Che bello questo make-up! Fra l'altro il blush ti sta davvero molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, so che non è niente di speciale, ma ammetto che ero abbastanza soddisfatta del risultato per una volta! :D

      Elimina
  4. Davvero carino quel blush, da un effetto davvero sano al viso! ^.^

    RispondiElimina
  5. Io adoro questo blush, ma lo trovo davvero difficile da sfumare, tende a fare chiazze :-(
    Però lo utilizzo comunque perché mi piace tanto, in particolare in estate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è davvero iper pigmentato e bisogna stare attenti.. io ad esempio mi trovo bene con un pennello a setole larghe e morbide da blush: ne prelevo pochissimo per volta e cerco di sfumarlo bene, ma di certo non è un blush facilissimo da usare quando si hanno 2 minuti di orologio.

      Elimina
  6. direi che il blu lo puoi sdoganare! XDDDD

    Origami ti sta bene... dimmi come diamine lo sfumi, io ne odiavo la texture...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, e tutto grazie a te! <3 *__* In effetti non è semplicissimo, io mi trovo bene con un pennello da blush grande e dalle setole larghe e morbide (quello di RT di cui parlavo qui http://www.bloglovin.com/frame?post=3839284799&group=35722&frame_type=g&context=&context_ids=&blog=12647043&frame=1&click=0&user=0).

      Elimina
  7. molto bello,io i blush in polvere non li uso mai,li trovo poco pratici e faccio pasticci xD

    mallory

    RispondiElimina
  8. ti sta proprio bene questo blush! Io faccio sempre un po' fatica a sfumare i blush in polvere, però sfodero sempre nelle occasioni più importanti quelli di neve perchè hanno proprio dei bei colori.

    ah, ti ho nominata per il Liebster Award sul mio blog ^_^
    http://redditude.blogspot.it/2014/12/un-liebster-award-per-redditude.html

    RispondiElimina
  9. Ti dona tantissimo questo look! :)

    RispondiElimina
  10. Che meravigliosa sfumatura *_* dimmi, come fai??
    Anch'io adoro Origami, la Neve lo ha messo in "ultima change" e non ho capito perchè. Ne dovrò far scorta xD

    RispondiElimina