lunedì 8 dicembre 2014

November Most Played

Il Natale bussa alle porte, un mese se ne va e tornano i Most Played. Anche questo mese partecipo al tag #mostplayed creato dalla nostra Chiara – Goldenvi0let, tag in cui vi raccontiamo dei prodotti che abbiamo usato di più nel mese scordo, vuoi perché li amiamo, vuoi perché stiamo disperatamente cercando di finirli. Siete pronte?



Ecco i miei most played per il mese di Novembre:


PUPA I'm 003 Hot Burgundy. Questo rossetto, parte della limited edition Pupa Paris Experience è il colore dell'autunno nonché il mio primo rossetto scuro. Finish satin, colore pieno, texture cremosa e confortevole sulle labbra. L'unico neo riguarda la stesura, che può non risultare omogenea al 100% se lo si applica direttamente dal bullet, motivo per il quale preferisco sempre applicarlo con un pennellino. Riga di eyeliner, mascara e via!

MAC Mehr. Dopo essermene innamorata dalle foto della splendida Camilla di The Deathberry, quando sono andata al MAC store di Parigi non ho potuto esimermi dal provarlo. E beh, potete immaginare come sia andata a finire. Mi piace moltissimo, è un rosa medio chiaro a sottotono freddo (potete vedere l'applicazione in questo post), dal finish matte, confortevole ma dall'ottima durata. E' il nude che più sto amando e usando negli ultimi tempi. 

Too Faced Cocoa Powder Foundation. Dopo aver amato la Chocolate Bar (di cui vi ho parlato in questo post), ho deciso di provare questo profumatissimo fondotinta. La coprenza è medio bassa, ha una texture molto setosa, non evidenzia pellicine o imperfezioni sul viso e da un effetto molto leggero e naturale. Mi sta piacendo molto, specialmente nei giori in cui ho poche imperfezioni e voglio mettere qualcosa che mi dia un bell'effetto e tenga a bada la lucidità.

MAC Melba. Questo blush matte è uno dei miei preferiti in assoluto. E' descritto come un color corallo pescato, ha una texture morbida, è abbastanza pigmentato ma si sfuma con incredibile facilità. E' discreto ma allo stesso tempo mi da quell'aria sana che alle sei del mattino, uscendo da casa nel mio pallore invernale altrimenti non avrei. XD

NABLA Tribeca. La bellezza di questo ombretto è difficile da descrivere. Non è un colore particolare, ma estremamente versatile: che si usi per scurire la piega dell'occhio, per creare ombre o smokey monocolore, Tribeca mi aiuta a dare quel qualcosa in più al look. Amo i suoi riflessi, e si sposa benissimo coi trucchi nude che sto prediligendo nell'ultimo periodo.


Rey <3

12 commenti:

  1. Che bei Most Played! Sono d'accordo sia sulla versatilità di Tribeca che sulla bellezza del Pupa. Unica pecca è effettivamente la stesura, ma in effetti basta armarsi di pennellino e pazienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Si in effetti col pennellino è un'altra cosa e l'effetto è molto più wow. :)

      Elimina
  2. il rossetto pupa è bellissimo e anche l ombrettino nabla *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. Melba è davvero un blush interessante, lo osservo da un po' *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita di swatcharlo te lo consiglio, io lo adoro. Di Mac ho anche Fleur power, ma Melba a mio avviso lo batte su tutta la linea.

      Elimina
  4. Bellissimi prodotti, soprattutto il rossetto di Pupa :)

    RispondiElimina
  5. Mehr credo che prima o poi sarà anche io :) ovunque l'ho visto mi è piaciuto.

    RispondiElimina
  6. Io ho acquistato Melba attirata dal suo colore ma su di me...diventa arancione!!! Evidentemente ho un sottotono troppo giallo e lo altero...ci sono rimasta malissimo, infatti lo uso d'estate quando sono super abbronzata, d'inverno fa un effetto terribile!

    RispondiElimina
  7. meher è introvabile ormai ho rinunciato a prenderlo.Tribeca sarà il mio prossimo ombretto nabla.

    RispondiElimina
  8. Il rossetto Pupa è qualcosa di assurdo ♥

    RispondiElimina