lunedì 15 dicembre 2014

Tag The Christmas Advent Challenge - Love, hate, wish

Dopo il successo della Ultimate Autumn Challenge, organizzata dalle splendide Anna Gaia di Whatsinmybag e Rita di Consigli di Makeupa cui ho partecipato con entusiasmo, eccoci di ritorno per la Christmas Advent Challenge. La challenge prevede quattro appuntamenti settimanali in cui parleremo di molte cose a tema natalizio e il nostro mood e atteggiamento nei confronti del Natale. Il tema della seconda settimana è Love, Hate, Wish, ovvero il prodotto più amato, il più odiato e il più desiderato del 2014.



Love. Il prodotto più amato del 2014 è senza ombra di dubbio pennello 217 di MAC. E' un pennello costoso, ma che a mio avviso vale ogni centesimo speso: sfumare non è mai stato così semplice, sembra quasi che mi guidi lui e non viceversa. Le setole sono morbide e nonostante i frequenti lavaggi ancora in perfetto stato. Altro indice del mio amore per lui? Ne ho comprato un secondo! 



Hate. Il più odiato e un prodotto che speravo potesse rivelarsi utile nei momenti di "emergenza" e che speravo mi avrebbe salvato in parecchie occasioni. Parlo dello shampoo a secco di Klorane al latte di avena: il prodotto in sé non è male, ma non ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. Quando spruzzato sui capelli e lasciato agire, la polvere dovrebbe assorbire le impurità, eliminando l'aspetto meno pulito, per poi essere eliminata spazzolando energicamente. Ecco, saranno i miei capelli, la mia incapacità o il prodotto in sé, ma io mi ritrovo coi capelli "grigini" e spentissimi, poiché non riesco mai a eliminare del tutto il prodotto. Ache applicarne poco non ha funzionato, poiché a quel punto i capelli restano in parte come prima, e quindi addio capello pulito e lucido. Insomma, io e questo prodotto proprio non ci prendiamo! 


Wish. Decisamente i nuovi ombretti della Make Up For Ever. Avrei potuto prenderne uno per provarlo, ma ho davvero moltissimi ombretti e spendere 16 euro per una sola cialdina mi è parso eccessivo, specialmente dopo aver provato i fantastici ombretti Nabla. Peccato che ogni volta che vado da Sephora mi fermi a sospirare davanti al corner MUFE, desiderando comporre mille e più palette. Sigh.



14 commenti:

  1. Perfetto, il tuo Love è il mio Wish e naturalmente la cosa non fa che farmi prudere le mani ancora di più XD

    RispondiElimina
  2. Sento meraviglie del 217 di Mac, ma il prezzo mi frena sempre... prima o poi cederò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un pennello ottimo, peccato per il prezzo, ma è un ottimo investimento.

      Elimina
  3. Il tuo love un giorno sarà il mio *_*

    RispondiElimina
  4. il 217 di mac lo punto da un po'..magari per natale qualcuno mi fa il regalo xD xD

    mallory

    RispondiElimina
  5. Vorrei tanto provare qualche pennello Mac, sembrano ottimi! *,*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si, sono davvero buoni. Se però vuoi provare una alternativa economica ti consiglio i pennelli di Zoeva, io mi ci trovo davvero bene.

      Elimina
  6. Il tuo Love *_* bramo anch'io quel pennello, ho preso il dupe Zoeva, ma voglio l'originale!
    Ti ho taggata nella wishlist natalizia sul mio blog, spero ti faccia piacere :) un bacio

    RispondiElimina
  7. Quei pennelli sono il bene assoluto, non posso che concordare.

    RispondiElimina