lunedì 5 gennaio 2015

December Most Played

Buongiorno e buon anno nuovo ragazze! Il Natale se ne è andato velocemente e altrettanto velocemente ecco tornare il post sui most played. Vi ricordo che il tag #mostplayed è stato creato da Chiara – Goldenvi0let per raccontare dei prodotti più utilizzati nel corso del mese precedente.



Nabla Liquid Tech Blush in Fluid Love Il mese passato è stato davvero intenso e il tempo da dedicare al makeup non molto, purtroppo. Ecco perché questo blush è stato un prezioso alleato: facile da stendere con le dita, si sfuma velocemente ed è un bellissimo color pesca. Love!

NARS Audacious Lipstick in  Annabella Anche se il tempo a disposizione è breve non rinuncio a un bel rossetto intenso e d'effetto, specialmente se gli occhi sono truccati poco o niente. Questi rossetti Nars sono favolosi, io posseggo Grace, uno splendido rosa corallo molto estivo, il meraviglioso Rita, un rosso cupo elegantissimo e Annabella, che vi mostro qui. La durata è ottima, il colore pieno e il packaging wow.

Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade in Soft Brown Mi sono sempre chiesta cosa ci fosse di tanto speciale in questo prodotto di cui si parla dappertutto e quando l'ho trovato a 11€ con le spese di spedizione gratuite, beh come potevo rinunciarvi? E' davvero ottimo, ne basta pochissimo, dura tutto il giorno e l'effetto è molto naturale. La mia buona stella mi ha persino aiutato nella scelta del colore giusto, yeah! 

Lush Maisenza Ero certa che avrei amato questo prodotto, ma non pensavo che sarebbe diventato il mio detergente viso preferito in così poco tempo. Per questa meravigliosa scoperta devo ringraziare Misato di A lost girl, che lo ha nominato più volte nel suo  blog (e se non la conoscete ancora correte a rimediare, forza!). E' un detergente fresco di Lush che pulisce a fondo e ha un effetto leggermente esfoliante: è una vera coccola, sembra di lavarsi il viso con l'impasto dei biscotti. 

Sante Bio Orange and Coco Shampoo Questo prodotto è stato uno degli shampoo che più ho utilizzato questo mese, nel disperato tentativo di sbarazzarmene. Non è un cattivo shampoo, per carità, solo non è per niente adatto ai miei capelli. Ha un potere sgrassante eccessivo, specialmente per i miei capelli che al contrario hanno bisogno di tanta idratazione. In genere lo uso solo per il primo lavaggio, abbinandogli uno shampoo idratante e una bella dose di balsamo o una maschera idratante.

Neve Cosmetics Dessert à Lèvres in Strawberry Sundae Un regalino di natale arrivato in anticipo che ho usato davvero con gioia: il colore di questo rossetto è meraviglioso, sulle labbra è super confortevole e dura abbastanza, se consideriamo che è un rossetto bio. E poi il profumo è meraviglioso, sembra di truccarsi con dei dolcetti! 









22 commenti:

  1. il rossetto nars e il liquid tech nabla mi attirano non poco XD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima scelta! :D I rossetti NARS sono meravigliosi, e del blush Nabla vorrei tanto prendere anche un altro colore.

      Elimina
  2. il Dipbrow dove lo hai acquistato con le spedizioni gratuite?
    l'unica paura che ho io è sbagliare il colore :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho preso su Net a porter, purtroppo in genere le spedizioni costano parecchio, io ne ho approfittato quando c'era una promo con le ss gratuite.

      Elimina
  3. Questi rossetti Nars sono davvero una tentazione *_*

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente provare il mai senza d lush!

    RispondiElimina
  5. Ecco io sono una di quelle rinnegate che non ha mai provato niente di Anastasia Beverly Hills. Prima o poi troverò anch'io coraggio e buona stella come te per l'acquisto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh non essendo facilmente reperibile ti capisco, io sono stata davvero fortunata!

      Elimina
  6. Quei rossetti Nars sono una mega tentazione**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii! Sono meravigliosi, peccato cha anche qui Sephora abbia fatto una cernita dei colori e un paio di quelli che voglio non sono distribuiti qui. :(

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ops, non mi ero resa conto di aver pubblicato la versione non aggiornata..ora dovrebbe essere a posto! Grazie per la segnalazione!

      Elimina
  8. Anche io ho usato abbastanza il rossetto Neve, lo trovo adorabile :)

    RispondiElimina
  9. Maisenza è un prodotto talmente efficace e piacevole da usare che separarsene quando finisce è difficilissimo e ritornare da lui (ricomprarlo) è una gioia <3
    Strawberry Sundae è stato il mio piccolo autoregalo di Natale, e ne sono soddisfattissima!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il maisenza è davvero una droga, hai ragione. Strawberry Sundae mi ha stupito davvero, non pensavo fosse così bello, anche io sono super felice che sia arrivato! :*

      Elimina
  10. bello il tuo blog,
    tua nuova follower!
    se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    qui da me non c'è Lush ma appena avrò modo voglio acquistare MAISENZA, mi attira un sacco..
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Peccato Lush non ci sia, per me è davvero una droga! :D

      Elimina