mercoledì 21 gennaio 2015

Good Intentions Tag


L'anno è ormai iniziato da 3 settimane, ma io sono ancora in modalità classifiche e buoni propositi. Ecco perchè oggi vi propongo un tag,  il "Good Blogging Intentions", ideato dalla splendida Sue di Cosmetic Mind.  Colgo l'occasione per ringraziare la dolcissima Redditude per avermi taggato. Ovviamente se non conoscete questi due blog vi suggerisco di passarci quanto prima, sono due ragazze adorabili e molto brave, i loro blog si leggono che è un piacere.

The year has already started since 3 weeks, but I'm still working on charts and good intention lists. That's why today I propose a tag, the "Blogging Good Intentions", created by by the beautiful Sue  from  Cosmetic MindI take this opportunity to thank the sweet Redditude for tagging me. Obviously, if you do not know these two blogs I suggest you  to take a look as soon as possible since this two girls are adorable and their blog are so nice.


Questo tag, in sostanza, è l'elenco dei buoni propositi per l'anno appena cominciato riguardante il proprio blog e gli acquisti. Le regole sono le seguenti:

  • citare "Cosmetic Mind" come fonte
  • elencare 5 buoni propositi per il vostro blog
  • taggare almeno 3 blogger 

Ecco i miei buoni propositi per il 2015:

1. Costanza. No, non sto parlando di una amica, ma di organizzazione e precisione qui sul blog. Vorrei imparare a pianificare con maggior rigore i post e le varie rubriche, che negli ultimi tempi causa trasloco son finite nel dimenticatoio. 

2. PSP. Progetto Smaltimento prodotti: ho già iniziato da un po', ma nel 2015 intendo portare avanti questo proposito, cercando di finire i prodotti che ho in casa prima di acquistarne di nuovi. Acquisti più consapevoli e meno compulsivi a me! 

3. Empties. Conservare le confezioni dei prodotti che finisco. Col trasloco non è stato semplice, specie col mio fidanzato che sgranava gli occhi al vedermi conservare confezioni vuote quando avevamo la casa infestata di scatoloni e chi più ne ha più ne metta. Ho deciso che da ora in poi, al raggiungimento di 5 prodotti terminati scatterò subito le foto e preparerò il post, in modo da non avere confezioni vuote in giro per casa per dei mesi. Ottimizzazione è il mio secondo nome oggi. 

4. Review. Più review per tutti. Scherzi a parte, trovo molto utili le review di chi ha finito un prodotto, perché possono sempre tornare utili nella scelta di cosa fa o meno per me. E' un genere di post che leggo sempre con piacere, quindi cercherò di scriverne qualcuna in più, sperando che possano farvi piacere/comodo. Ovviamente ogni opinione è ben accetta!

5. Social. Seguire, tempo permettendo, la mia pagina facebook. 

Questi erano i miei buoni propositi per il 2015. Taggo, A lost girlThe Deathberry e Fairymoonbeauty, fatevi sotto coi vostri buoni propositi ragazze! 

Rey <3

This tag, essentially, is a list of resolutions for the year just started on our own blog and purchases. The rules are the following:
quote "Cosmetic Mind" as a source
- list five resolutions for your blog
- tag least 3 bloggers

Here are my resolutions for 2015:

1. Constance. No, I'm not talking about a friend, but the organization and precision here on the blog. I would like to learn how to plan more carefully the posts and the weekly topic, since recently it was simply a mess.

2. Empties #1. I already started since a while, but in 2015 I wish to go on this way, trying to finish the products that I have at home before buying new. More aware, less compulsive!

3. Empties #2. Store the product packaging I finish. With the moving was not easy, especially with my boyfriend who stared at me keeping empty packaging when our place was under attack with alle the boxes messing around. I decided that from now on, as soon as I'll have 5 empty products I'll prepare the post, to not keep empty packs around the place for months. Optimization is my middle name today.

4. Review. More reviews for all. Seriously, I think they're very useful and I read a lot of them when I have to choose what to buy. It 'a kind of post that I always read with pleasure, so I'll try to write a few more, hoping that this will please you. Obviously every opinion is welcome!

5. Social. Following, weather permitting, my facebook page.

These were my good intentions for 2015. I'm tagging A lost girl, The Deathberry and Fairymoonbeauty.

Rey <3


16 commenti:

  1. Ah guarda, io sono una maga nel conservare qualsiasi cosa finisco, ho la camera piena di flaconi vuoti e sinceramente sarebbe ora di metterli in un Prodotti Finiti per liberarmene quanto prima :D
    Grazie mille di aver partecipato, sei stata davvero carina Rey!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara, l'ho trovato un tag davvero molto carino e il tuo blog mi piace tanto. :)

      Elimina
  2. I tuoi propositi rispecchiano un po' anche i miei, due sopratutto, ovvero quello sulla costanza e quello sui social!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costanza dovrá essere la nostra migliore amica allora! XD

      Elimina
  3. Grazie per il tag!! Mi metto subito all'opera!;)

    RispondiElimina
  4. La costanza è un mio proposito nella vita, mi sto impegnando ma sarà arduo da perseguire XD

    RispondiElimina
  5. La costanza dovrebbe diventare il mio motto, non solo per il blog ma per tutto quel che riguarda la mia vita in generale. Ti supporto in questo intento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Supportiamoci a vicenda e ne usciremo vincitrici! :)

      Elimina
  6. "Acquisti più consapevoli e meno compulsivi a me!" dovrebbe diventare anche il mio motto, ma la vedo molto dura, ahahah! XD

    RispondiElimina
  7. la mia amica quando vide una volta le confezioni vuote pensò stessi diventando tipo un'accumulatrice di quelle che conservano anche le cose inutili xD le spiegai che non era così ahahaha xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah le amiche non blogger probabilmente a volte pensano che siamo delle pazze XD

      Elimina
  8. 1. ti capisco, io a un certo punto l'anno scorso ho perso un po' la bussola per cui alcune rubriche ne hanno fatto le spese. Spero di riuscire meglio quest'anno!

    2. fanne una rubrica!

    3. bella idea anche questa, poi i prodotti finiti sono sempre utili...

    in realtà potevo quotare tutto e fare prima, mi piace tutto il discorso che hai fatto.
    grazie per il tag, ci sto lavorando XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Non vedo l'ora di leggere i tuoi buoni propositi. :)

      Elimina