sabato 31 gennaio 2015

I'm in Love with... Foundation!

Ed eccoci finalmente qui per il quarto appuntamento con "I'm in Love with...", il progetto di cui vi ho parlato in questo post. Vi ricordo che si tratta di una collaborazione con Adrye di Lastquarter85, Alessandra di Cassandrandbeauty e Selene di FairyMoonBeautyReviews, all'interno della quale ogni mese sceglieremo un tema e vi parleremo di un prodotto di cui ci siamo innamorate. La scelta di questo mese è ricaduta sulla base, indovinate un po' di cosa parleremo... non è ovvio?

Here we are, once again, for the fourth episode of "I'm in Love with ...", the project I told you about in this post. Let me remind you that it's in cohoperation with Adrye from Lastquarter85, Alessandra from Cassandrandbeauty and Selene from FairyMoonBeautyReviews. Each month we choose a theme and we talk about a product that we love. The choice of this month ended up on the base, guess' what?


 I'm in Love with... Foundation!




Il fondotinta che ho scelto stavolta è quello che nelle ultime settimane sto usando più spesso,  poiché riesce a darmi la coprenza che cerco mantenendo comunque un effetto naturale e luminoso. Sto parlando dell' Healthy Mix Revelateur d'Eclat, un fondotinta di Bourjois che mi sta davvero piacendo moltissimo. 

La coprenza di questo fondo è media, ma modulabile. L'effetto finale non è opaco, ma luminoso, ma se preferite un effetto matte potete sempre aiutarvi con una cipria. Il modo migliore per stenderlo è con un pennello a setole fitte o direttamente con le dita, metodo che personalmente preferisco. Sulla mia pelle mista questo fondo risulta essere perfetto, e credo che possa andar bene anche per le pelli secche, mentre lo sconsiglierei  chi ha la pelle grassa, in quanto penso che vi ritrovereste lucide dopo poco.


The foundation that I chose this time is the one I have been using more often lately, since it gives me the coverage I need, but still with a natural and bright finish. I'm talking of the Healthy Mix révélateur d'Eclat, a foundation from Bourjois that I'm really enjoying very much.

The coverage is medium, but you can build it. The final effect is not matte, but natural and bright. Of corse,  if you prefer a matte finish you can work with your powder. The best way to apply it is with a thick bristle brush or with your fingers, method which I personally prefer. On my mixed skin type this foundation is perfect, and I think he can be work well on dry skin, while I do not recommend it for oily skin.








Viso/Face
Healthy Mixv52 Vanilla, Bourjois
Mineral Concealer NW20+NC20, MAC Cosmetics
Dipbrow Pomade Soft Brown, Anastasia Beverly Hills
Taupe Blush, NYX
Blush Melba, MAC Cosmetics
Mineralize skinfinish, MAC Cosmetics

Occhi/Eyes
Shadow Insurance, Too Faced
Antique White, Nabla
Entropy, Nabla
Tribeca, Nabla
Superposition, Nabla
Aqualiner Black, Make Up For Ever
Ciglia finte look piuma Mascara, Maybelline

Labbra/Lips
Velvet Lipstick 04 Vintage Purple, Deborah


Rey <3

21 commenti:

  1. Molto bello il risultato finale! E' da un po' che mi stuzzica l'idea di prendere un fondo luminoso, ma poi penso che ho una pelle mista, e mi luciderei in poco tempo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti dipende molto dal tuo tipo di pelle...io in estate non lo uso molto perché mi luciderei, mentre in questo periodo è perfetto su di me. :)

      Elimina
  2. lo sto testando anche io, devo farci una review xD e mi piace :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh yeah! Aspetto con impazienza di leggere le tue opinioni!

      Elimina
  3. Mi piace molto l'effetto, sono sempre stata curiosa di provare questo fondotinta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ammettere che mi dà parecchie soddisfazioni! :)

      Elimina
  4. Io proprio non riesco ad amarlo, ma faticosamente lo sto terminando... credo di essere l'unica XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia, evidentemente dipende moltissimo dal tipo di pelle. Un bacino!

      Elimina
  5. Ma che bella che sei! Ha un effetto molto naturale e sano sulla tua pelle, mi piace davvero tanto! Bello anche il trucco e... W IL MARRONE! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh, grazie, sei troppo buona! *__* Evviva il marrone, ahaha!

      Elimina
  6. questo fondo mi ha sempre attirato...come un po tutti i prodotti Bourjois
    dove l hai acquistato? su asos?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede, in realtà io l'ho acquistato qui a Lussemburgo, dove vivo, ma in Italia non è reperibile. Tuttavia lo si può acquistare su asos, boots.com e feelunique.com che non applica spese di spedizione se non sbaglio. Spero di esserti stata di aiuto! :)

      Elimina
  7. Sento parlare davvero molto bene di questo fondotinta, sulla tua pelle rende molto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sì in effetti mi piace proprio l'effetto finale! Bacino!

      Elimina
  8. I heard a lot of good reviews about Bourjois foundations and I am planning to buy my next foundation from Bourjois :)) Your face looks flawless, very nice!! and great eye make up as well :) It was nice meeting you at the Lush event, hope to see you soon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh yeah, highly recommended! It was a pleasure to meet you, hope to see you soon! ;)

      Elimina
  9. Anche io sento sempre parlar bene di questo fondo! Adesso capisco il perché :D L'effetto è veramente bellissimo *-*

    RispondiElimina
  10. Sai che io mi sto appassionando da pochissimo ai fondi liquidi? Dopo averli schifati e detestati per anni sto scoprendoli con piacere.
    Qualche anno fa ho provato l'Healthy Mix Bourjois ma non faceva per me, probabilmente solo per la mia antipatia verso il tipo di prodotto. Ora lo rivaluterei volentieri :)
    Bellissimo il lipstick, comunque *_* E mi sa che è la prima volta che vedo una tua foto ( o almeno, ora non riesco a ricordarne altre ): sei carinissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non sono una grande amante di quelli in polvere, mi evidenziano un po' troppo le zone secche e le imperfezioni! Questo fondo a me piace molto per il suo rapporto qualità prezzo, magari se ora i liquidi ti piacciono potresti riprovarlo.. Grazie sei troppo buona fede! 😘

      Elimina
  11. Ho sentito tanti pareri discordanti di questo fondotinta.. su di te fa un bellissimo effetto, che bella pelle!

    RispondiElimina