lunedì 19 gennaio 2015

Mega Haul Lush

Quest'anno, presa un po' dal trasloco, un po' da altre mille cose da fare e organizzare nella mia vita, di cui vi parlerò più avanti, non ho fatto grandi follie per i saldi invernali, anzi. Nauseata da mille borse e valigie piene di vestiti ancora da sistemare negli armadi, non ancora tutti montati, la mia attenzione è stata catturata da prodotti che negli ultimi anni ho potuto solo sognare, in quanto il mio bagno non era dotata di quell'oggetto mistico e meraviglioso che nelle fredde notti di inverno tutte agogniamo: la vasca da bagno.

This year I've been so busy due to my house moving and a thousand other things to do, and I couldn't make ​it ​for the winter sales indeed. Sick and tired of the thousand bags and suitcases full of clothes still invading my new place, my attentionwas captured from products that over the last few years I could only dream of , because my bathroom was not equipped with that mystic object that everybody loves, especially in the cold winter nights: the bathtub.



Ora che finalmente, anche io sono di nuovo vasca-dotata (perdonatemi la "licenza poetica"), quale occasione migliore dei saldi per provare qualche coccola? Il 50% è stato un ulteriore incentivo, quindi eccomi qui, a mostrarvi le meraviglie cosmetiche che mi sono portata a casa stavolta.

Now that I am finally bathtub-equipped (forgive the "poetic license"), why not to try some cool bath products? The 50% discount was an added incentive, so here I am, to show you the wonders cosmetic that I brought home this time.


Purtroppo non erano rimaste molte confezioni quando mi sono recata nel negozio di Lush qui a Lussemburgo, ma sono in ogni caso riuscita a concludere un ottimo affare. Quella che vedete è Deck the Halls, una delle limited edition di natale, all'interno del quale ho trovato 12 prodotti:

- Fai Labbrava, uno scrub labbra che profuma di cola;
- Fate voi in versione doccia e spumante solido per il bagno, al profumo di bubblegum;
- Regina di rose, gel doccia; 
- Candy Candy, il simpatico sapone rosa a forma di stella;
- Think Pink, la bomba da bagno rosa;
- Flutti di Bosco, lo spumante da bagno per una coccola fruttosa;
- Tender is the night, olio solido per massaggi;
- Luxury Lush Pud, bomba da bagno;
- Million Dollar moisturizer, una crema idratante mini per il viso;
- Mini-Ah!, crema idratante per le mani;
- La rosa di smirne, vellutata da doccia.


Unfortunately not many boxes were left when I went to the Lush store here in Luxembourg, but I managed anyway to make a good deal. What you see is Deck the Halls, one of the Christmas limited edition, in which I found 12 products:


- Santa's, lip scrub which smells of cola;
- Snow Fairy, shower gel with a lots of glitter and a wonderful smell;
- Candy Mountain, with glitters, wonderful smell. It makes a lot of bubbles and foam.
- Rose Jam, shower gel;
- Rockstar, the cute pink soap star-shaped;
- Think Pink, the pink bath bomb;
- The conforter, bubble bar;
- Tender is the Night, solid oil massage;
- Luxury Lush Pud, bath bomb;
- Million Dollar moisturizer, moisturizer mini facial;
- Helping Hands, moisturizer for hands;
- Turkish delight, shower mousse.


Oltre al contenuto della scatola, sempre approfittando del 50%, ho preso 4 spumanti da bagno Guarda che luna, l'olio per massaggi I love Me e due Fumantine Dream, per aprire bene i pori prima della prossima maschera e per avere un bel tonico fresco fresco.

In addition to the box, again with a 50% sale, I got four bubble bars (Christmas Eve), the massage oil I love Me and two Steamer Tab (Dream Steam),a tab will fizz and as the steam rises, will open up all the pores in your skin allowing all the beautiful essential oils to be easily absorbed.




Come al solito, la commessa è stata super gentile e mi ha regalato dei samples di prodotti da testare, nello specifico:

- Erbalibera (Herbalism), detergente libero alle erbe che pulisce la pelle del viso a fondo;
- Diavoli a fior di pelle (Dark angels), peeling rigenerante al fango marocchino con granuli di carbone e zucchero nero;
- Musa Paradisiaca (Hot en couleur), shampoo liquido alla banana;
- Dolce metà (Mieli Mielo), shampoo liquido al miele;
- Pazza idea (Enchantement), il balsamo al latte di mandorle.

As usual, the girl from the shop was super nice and gave me some samples of products to test:

- Herbalism, a fresh herbal cleanser;
- Dark Angels, an exfoliating cleanser with powdered charcoal and black sugar;
- Blousey, a thick, deeply moisturising shampoo;
- Fairly traded honey, liquid shampoo with honey;
- Happy Happy Joy Joy, a conditioner hair parfume.


Ovviamente non ho avuto modo di provare tutti i prodotti, ma posso già dirvi che lo spumante da bagno è una invenzione meravigliosa e sto già programmando di provarne molti altri. Le bombe da bagno sono una coccola fantastica, el' olio per massaggi è il terzo che ricompro, quindi so già che lo amerò, come sempre.

Obviously I did not try yet all the products, but I can already tell you that the bubble bar is wonderful and I already want to try many more. Bath bombs are fantastic, and the massage bar I already know that I will love him, as always.


Avete mai provato qualche prodotto Lush? Come vi siete trovate? 

Have you ever tried some Lush product? What do you think about?

Rey <3


17 commenti:

  1. Ma quante belle cosine! Io son passata da lush appena iniziati i saldi ma, forse per la marea di gente che c'era e il fatto che ero un po' di fretta, non ho preso nulla :-( certo è che lo spumante da bagno mi attira parecchio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh, peccato. Gli spumanti da bagno mi hanno sorpreso, ne basta un quarto per riempire la vasca di bolle, meraviglia! *__*

      Elimina
  2. Ma quante cosine! Lush è incredibile, con le sole descrizioni riesce a farti amare un prodotto ancor prima di provarlo! Non ho nulla dei prodotti che hai comprato ma sarei curiosa di provare Diavoli a fior di pelle :p
    Chissà che profumino comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi farò sapere appena lo proverò, anche io sono molto curiosa! :)

      Elimina
  3. devo vedere che trovo con gli sconti da lush..non ci ho pensato xD io ho la vasca e non la uso mai ma proprio mai xD devo iniziare a riusarla xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai? Nooo, tu DEVI usarla.. :P Eheheh scherzi a parte, è una coccola meravgliosa, ogni tanto io ne ho proprio bisogno e negli ultimi 4 anni ho sofferto senza vasca, ora invece sono troppo contenta di averla!

      Elimina
  4. Quante belle cosine!** Non ho provato nulla a parte Erbalibera che è un vecchio amore.
    Io ero super convinta di andare da Lush con i saldi per fare scorta di bombe da bagno e spumanti ed invece per Natale ho ricevuto il pacco Merry Christmas che contiene solo queste cose ed un'altra ballistica da una mia amica, mi si conosce bene :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh, bellissimo regalo di natale! :) La tua amica è una buongustaia, grande!

      Elimina
  5. Che cose pucciose, io è meglio se sto lontana da Lush...lontanissima! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah mannaggia a noi siamo troppo deboli! :P

      Elimina
  6. Oggi chiude Lush nella mia città e sono disperata!!! Alcune cose sono davvero buone come i burri labbra, il maisenza o Iloveme..

    RispondiElimina
  7. Oddio avessi la Lush vicina farei razzia ! Quante belle cose *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è sempre l'online... *ammicca ammicca e scappa* :*

      Elimina
  8. ...bellissimi i tuoi acquisti...ero tentata pure io di acquistare quel cofanetto che scontato veniva intorno ai 20 euro!!!...adoro il fate voi...lo scrub labbra e l'olio da massaggio love me...mi piacerebbe provare altri prodotti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, lo scrub labbra e l'olio per massaggi sono favolosi, il Fate Voi lo proveró presto... io ultimamente sto davvero in fissa coi prodotti Lush, mi piacciono moltissimo, quindi penso che troverai varie review qui sul blog, se sei in cerca di qualche ispirazione. :D

      Elimina
  9. Amazing post! I think my favourite LUSH product ever might be the Rose Jam shower gel... it's just too luxurious and beautiful <3

    RispondiElimina