mercoledì 28 gennaio 2015

Tag: Prodotti PRO(va) del 2015 - tag

Rieccomi qui, stavolta con un nuovo tag: ideato da Mikiinthepinkland, e in seguito rivisto e corretto insieme alle sue collaboratrici A lost girl (loves make up! e Arielmakeup, in questo tag si presenta una serie di propositi d’acquisto, una sorta di lista mirata di prodotti da provare nel corso dell'anno.


Le regole del tag sono semplici:
1. citare l’ideatrice e le sue collaboratrici (Mikiinthepinkland, A lost girl (loves make up! e Arielmakeup)
2. rispondere alle domande, senza preoccuparsi di dover riempire tutte le categorie (può capitare di non avere curiosità per qualcosa perché si è già al completo no?)
3. citare 3 blogger che si spera vogliano condividere con noi la loro lista di prodotti pro(va)
4. usare l’hashtag #ProdottiPROva per aiutarci a trovare i post


Skincare/haircare/bodycare

~ Detersione Viso ~ 
Erbalibera di Lush: ne ho un campioncino a disposizione, quindi sto barando un pelino, ma voi non ci farete caso, vero? Se poi mi piacerà potrei pensare di prenderlo, anche se penso di aver raggiunto la pace dei sensi col Maisenza. <3



~ Crema Viso ~ 
Vorrei tanto provare la crema Antos, ma ogni volta che torno a Roma BeBio è stato razziato terribilmente. In alternativa vorrei provare la crema giorno di Avril, che ho adocchiato al super vicino casa e ha un prezzo decisamente incoraggiante. :)


~ Scrub Viso ~
Mmm, non sono certa di voler mollare il mio Gommage al Bois de Panama di Erbolario, ci amiamo da così tanto tempo. E poi Maisenza mi aiuta in questo senso ogni giorno, un vero e proprio bisogno di uno scrub specifico non c'è. 

~ Crema Contorno Occhi ~ 
Niente, per il momento sono felice dei prodotti che ho recentemente comprato e che mi dureranno un bel po'. Forse, quando finirò quello in mio possesso, potrei provare quello di Martina Gebhardt.

~ Tonico ~
Tonico Astringente Antos: ne ho sentito parlare davvero bene, mi incuriosisce moltissimo. 



~ Siero Viso ~
Siero Biofficina Toscana Antiossidante: promette di regalare un aspetto più tonico e luminoso alle pelli spente e in inverno mi sembra un buon presupposto.



~ Maschera Viso ~ 
La via della seta, Lush: aspetto di tornare in negozio per prenderla coi 5 barattolini che giacciono nel mio bagno in attesa di regalarmi una nuova maschera. 



~ Balsamo Labbra ~
Ho provato la versione mani e unghie e ora mi piacerebbe provare il balsamo labbra alla vaniglia di Gwdihw “Goody hoo”, il marchio gallese dei balsami gufettosi.



~ Scrub Labbra ~ 
Credo che non ne prenderò quest'anno: al momento ne ho 3, 2 di Biofficina Toscana e 1 di Lush. Se conta, sono molto curiosa di provare quello, poiché mi è stato inviato in omaggio con una promozione quando ho fatto l'ultimo ordine da Ecco Verde, ed è ancora intatto. 

~ Crema Corpo ~
Mmm, non saprei, al momento ne ho troppe da finire, niente per il momento!

~ Crema Mani ~
Ne ho tantissime nuove in casa, no more purchase for me!

~ Crema Piedi ~ 
Per il momento amo troppo quella Antos, non so.

~ Bagnoschiuma/Docciaschiuma ~ 
Vorrei provare quelli de Le Petit Marseillais, sono economici e ne ho letto varie recensioni positive. 




~ Scrub Corpo ~
Niente in programma, ho un bel barattolone pieno di quello ai burri di Biiofficina Toscana.
~ Shampoo ~ Balsamo ~ 
 Per il momento ho una scorta colossale, quindi non saprei.

~ Maschera Capelli ~
Capelli d'angelo lush, prossimo acquisto già programmato!




~ Styling Capelli ~
Amo amo amo i prodotti biofficina e non credo cambierò a meno di nuove interessanti uscite sul mercato, almeno per ora. XD

~ Varie ~ (es: crema solare, crema gambe, prodotti antizanzare…)
Niente da riportare per il momento.

MAKE UP DECORATIVO

~ Primer Viso ~ 
Couleur Caramel: mi incuriosisce molto, se riuscirò a reperirlo mi piacerebbe provarlo.

~ Fondotinta ~
Devo prima finire quelli che ho, troppi!

~ Cipria ~
Primed and poreless powder di Too Face: dopo le mille review positive che ho letto è lei che vorrei provare. 



~ Correttore Occhiaie ~ 
Anche qui, troppi prodotti da terminare. Mi piacerebbe provare il Nars creamy coancealer, ma è troppo costoso, non so ancora se lo prenderò, anche se dovrebbe valerne la pena.

~ Illuminante ~
Ne ho ben 3, direi che bastano e avanzano.

~ Blush ~ 
Sono drogata di blush: mi piacerebbe prendere Plump di Nabla, Breezy e Breath of Plum di MAC. *__*



~ Bronzer e/o Prodotto per Contouring ~ 
Nessuno per il momento, ne ho abbastanza. XD

~ Rossetto ~ 
Questa wishlist è immensa: berry melted di Too faced, Viva glam Myley Cyrus di MAC, Kinky, Diva. Help!

~ Lipgloss ~
Viva Glam Miley Cyrus Lipglass. :)

~ Matita Labbra ~
Assolutamente Cherry di Mac, è in wishlist da troppo tempo. 

~ Mascara ~
Le film noir di Nabla: lo prenderò di sicuro al prossimo ordine, ma prima devo finire qualcuno dei mascara che ho. 



~ Primer Occhi ~
Nars e MAC, quello nuovo ovviamente.

~ Ombretto Mono e/o Pigmento ~ 
Makeup geek, Anastasia beverly hills. 

~ Ombretto in Crema ~
Per il momento no.

~ Glitter ~
Nope.

~ Palette ~
Qualche palette di makeup revolution :D

~ Eyeliner ~
Per il momento no.

~ Matita Occhi ~
Feline di Mac o Rocky Nabla.

~ Prodotto per Sopracciglia ~
Per il momento no.

~ Smalto ~ 
Per il momento no.

Varie & Eventuali XD

~ Pennelli ~
Vorrei provare i nuovi pennelli di Zoeva, adoro i pennelli di questo brand.

~ Accessori ~

~ Extra ~ (es: brush guards, brush cleanser, accessori vari connessi al trucco o alla skincare che non hanno una collocazione altrove…)
Non mi viene in mente niente.

Taggo Adrye di Lastquarter85, Alessandra di Cassandrandbeauty e Selene di FairyMoonBeautyReviews. Forza ragazze, aspettiamo i vostri post con impazienza!

Vi invito poi ad andare a leggere le versioni di Miki qui, di Ariel qui e di Misato qui.

Rey <3

19 commenti:

  1. A me Erbalibera ha da sempre incuriosito tantissimo, anche se purtroppo quando ho chiesto informazioni in negozio mi hanno indirizzata su qualcos'altro in quanto pare che sia adatto a pelli molto grasse. In quanto al Plump di Nabla ho sentito dire che nonostante sia molto pigmentato non piace .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Erbalibera ho finalmente provato il campioncino, non mi è dispiaciuto, ve ne parlerò a breve! :)

      Elimina
  2. Il tonico astringente Antos interessa anche me, ma non sono capace di prenderlo perché termina subito in negozio XDDD

    RispondiElimina
  3. grazie per aver partecipato! XD
    As usual... commenti sparsi!
    1. avere un campioncino e concretizzarlo non è barare!
    2. quale volevi di Antos?
    3. sai che quei prodotti gufosi sono arrivati da Be bio? XD
    4. la cipria di cui si parla tanto però è l'altra, la versione in polvere libera!
    5. benedico Plump. sto aspettando che lo riassortiscano con ardore!
    6. primer occhi... sintonia! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per lo splendido tag, mi è piaciuto moltissimo! :)

      Elimina
  4. Il balsamo labbra gufoso, dal nome impronunciabile, è molto valido. Io l'ho provato nel gusto ciliegia e mi è piaciuto tantissimo.
    Una bella lista, complimenti. E grazie per aver risposto al tag.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara, mi è piaciuto davvero molto questo tag!

      Elimina
  5. Bellissimo tag! Molto utile anche per stilare una wishllist organizzata! Grazie per avermi nominata, scrivo il post al più presto!

    RispondiElimina
  6. Abbiamo alcune cose in comune, come il tonico Antos e il siero Biofficina, anche se io vorrei provare la versione purificante! Ottime scelte, io Lush non l'ho mai provata perché non ce l'ho a portata di mano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato, Lush è una delle mie marche preferite! :)

      Elimina
  7. Grazie per aver partecipato Rey *_*
    Abbiamo svariate cosette in comune! La Via della Seta avrei voluto provarla anche io, ma dato che il punto vendita cittadino ha chiuso non posso più fare il "back to lush" coi barattolini vuoti, sigh.

    RispondiElimina
  8. Tu mi stai dicendo che oltre a essere di Roma sei anche di Roma sud? *legge BeBio*
    La Via della Seta è la mia maschera Lush preferita** E' da parecchio che non la prendo ma ho un back to Lush da fare a breve :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, non dirmi che siamo anche vicine? Un caffè al mio prossimo viaggetto a Roma non possiamo nn prendercelo! :)

      Elimina
    2. Attaccate forse no ma decisamente vicine di zona penso ;) Io sto dopo l'Eur! Non possiamo non prendercelo, no u.ù

      Elimina
  9. Il viva glam di quest'anno tira un sacco anche me, ma aspetto di provarmelo in negozio, prima di acquistarlo ;)

    RispondiElimina