mercoledì 7 gennaio 2015

Top5 Lipstick 2014

Anno nuovo, tempo di classifiche in quel di ReyInWonderland! Sto progettando una serie di post, da pubblicare durante queste prime settimane del 2015, per stilare le mie personalissime classifiche del 2014. Oggi vi presento la top 5 dei rossetti che più ho amato nel corso dell'anno appena trascorso. 




Come non citare il Dior Addict Fluid Stick in Wonderland, che mi è stato regalato durante la scorsa primavera? E' un rossetto liquido, dal packaging favoloso, di uno splendido color anguria. L'effetto è lucido, le labbra appaiono quasi rimpolpate. E' stato il mio fedele compagno per la primavera e l'inizio dell'estate, ci siamo amati tanto. Attenzione però, ne basta pochissimo e va applicato bene, per evitare di trovarselo ovunque.  Nonostante questo ho amato questo piccolo gioiellino. (Problemi da makeup addicted, lo so)

Uno degli acquisti più riusciti di fine primavera è stato senza dubbio Russian Red di MAC: un rosso freddo, leggermente cupo, terribilmente elegante. L'ho sfruttato moltissimo, molto più di quanto avrei pensato. La durata è ottima, nonostante sia un Matte non secca eccessivamente le labbra e anche l'applicazione non è poi così complicata. E' stato il mio rosso dell'anno, insostituibile.

Il 2014 è stato in qualche modo l'anno delle tinte per labbra e anche io ho trovato il prodotto per me: il Rouge Edition Velvet di Bourjois in Frambourjoise è stata una splendida scoperta estiva. Il prodotto sembra quasi una mousse, è davvero facile da applicare e ne basta pochissimo. L'effetto finale è matte, dura tanto e non si sposta facilmente dalle labbra. Mi è piaciuto moltissimo, tanto che ho preso anche il colore Hot Pepper, un rosso peperoncino davvero sfizioso.

L'autunno ha portato tanti colori meravigliosi in Lussemburgo, ma a me ha portato anche qualcos'altro: il meraviglioso Velvet Matte Lip Pencil di NARS in Dragon Girl. Di questo rossetto vi ho parlato nel dettaglio in questo post. Che dire se non che il colore è atomico, la durata impressionante e che ci amiamo follemente? 

Ultimo, ma solo in ordine d'arrivo, il Berry Violet di Pupa, della collezione Paris Experience. Insieme al fratellino Hot Burgundy sono stati i miei primi  rossetti scuri (lo so, sono una beauty blogger imbarazzante), e sicuramente non gli ultimi (dai mi perdonate?). Il colore è favoloso, è stato uno dei miei rossetti preferiti per l'autunno, sempre presente nel mio beauty. 

Rey<3

22 commenti:

  1. bellissimi questi rossetti :)
    anche io ho il russian red e ho notato anche io che nn secca per niente le labbra...anzi.
    :)

    RispondiElimina
  2. Di Bourjois io ho Nude-ist e lo adoro!

    RispondiElimina
  3. Frambourjoise lo punto da tempo, l'ho visto live da poco ed è proprio un bellissimo colore** Solo che ho paura di avere qualcosa di simile XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si é davvero bello, ma non cosí introvabile come colore. Tu hai flamingo, vero? avevo visto il video, é stato dopo quello che ho deciso di prenderli :D

      Elimina
  4. Russian red è una garanzia, davvero bellissimo <3
    Dragon girl prima o poi sarà mio *_*

    RispondiElimina
  5. Le matite di Nars le punto da parecchio, ma puntualmente i colori che vorrei vedere sono sold out da sephora...
    :)

    RispondiElimina
  6. il russian red lo amo anche io alla follia,vorrei prendere anche il ruby woo però solo che sono davvero indecisa..quella tinta bourjois ce l'ho anche io ma in un'altra colorazione e ti dirò non mi convince a pieno mi aspettavo meglio,infatti la sto testando per farci una review..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se é Gran Ecru, in effetti ho letto di problemi di stedura. Io con i due colori che ho non ho grandi problemi, sono piuttosto semplici da stendere, almeno a mio modesto parere. Poi magari quando li metto l'effetto é terribile ma nessuno ha il coraggio di dirmelo. XD

      Elimina
  7. Bellissimi questi rossetti...quanto desidero quei matitoni Nars! uff..

    RispondiElimina
  8. Che colori meravigliosi! Prima o poi mi toglierò lo sfizio e quel matitone Nars sarà mio!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi rossetti *-* Dragon Girl di Nars è sulla mia wishlist, lo prenderò presto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti darà tante soddisfazioni, ne sono certa! :D

      Elimina
  10. ero sicura di trovare il Berry violet qui!
    dei tuoi mi piacerebbe riuscire a provare un rossetto liquido Bourjois! XD
    (e volevo quasi Russian Red settimana scorsa. ma non sono riuscita a trovare un punto vendita dove l'avessero, sto rimandando il back to MAC da mesi...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha eh si sono davvero una blogger prevedibile! :P Nuu, peccato per Russian Red, è davvero favoloso. Le tine bourjois mi piacciono davvero molto. Non sono tutte facilissime da stendere ma secondo me il risultato finale è wow, sono certa che ti piacerebbero!

      Elimina
  11. Posso dire di voler provare quasi tutti i colori delle tinte Bourjois? Io ho solo Pink Pong ma ammetto che quella che proverei più volentieri è il più scuro di tutti, ora mi sfugge il nome ;___;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo tu stia parlando di Grand Cru...in effetti anche a me attira molto, mi sa che a breve mi lascerò tentare! :D

      Elimina