mercoledì 25 marzo 2015

Empties #4

IT: Riprendiamo con lo smaltimento dei prodotti accumulati nel tempo. Questo mese ho persino un prodotto di makeup, yay!

EN: Let's start again with the project "let's finish it!", with the products I've been accumulating so far. This month I' even have a makeup product, yay! 



IT: Il primo dei prodotti che ho terminato è una confezione di Acqua Micellare Bioderma. Questo prodotto mi piace parecchio per struccare viso e occhi, rimuove bene il trucco e non secca la pelle. Tuttavia non mi piace affatto per le labbra, ha un sapore pessimo e gli preferisco il latte detergente per i rossetti più ostici. 
Lo ricomprerò?
Questa è la terza confezione che termino, quindi l'ho già fatto più volte ma al momento ho deciso di provare quella di L'Oreal, molto più economica. Vedremo se sarà all'altezza.

Vi ho mai detto quanto amo il cioccolato? Adoro uscire dalla doccia inebriata dal profumo del mio bagnoschiuma del momento e il profumo di questo bagnoschiuma non è niente male. E' il Bagnoschiuma Sephora al Cioccolato, una coccola profumosa per le golose come me. Il bagnoschiuma di per sé non é niente di speciale, fa il suo dovere ecco.
Lo ricomprerò?
Non credo, ho molti prodotti da provare e per il momento siamo al completo, diciamo che non mi ha entusiasmata al punto da riprenderlo, ecco.

Negli ultimi tempi i miei capelli sono cresciuti molto e la lunghezza tende ad appesantirli  leggermente, ecco perché ho utilizzato la Maschera impacco volumizzante aloe vera  di Planter's. Amo questa maschera, idrata bene i capelli senza appesantirli, donando volume e lucentezza.
Lo ricomprerò?
Già fatto, amo questo prodotto e pur alternandolo coi miei mille prodotti per capelli non può mai mancare nel mio bagno.

Da un po' di tempo la cura delle sopracciglia è diventata una piccola mania e un prodotto molto valido che ho provato recentemente è la Automatic Eye Brows Pencil di Mac  nel colore Lingering, perfetta per il mio colore. La matita di per se è molto valida, sottile abbastanza per riempire le sopracciglia donando un effetto molto naturale e dall'ottima durata. La pecca è che il quantitativo di prodotto non è grande considerato il prezzo, e nel mio caso sono riuscita a terminarla in soli 3 mesi.
Lo ricomprerò?
No, per il momento ho trovato un ottimo valido sostituto di cui vi parlerò presto. 

L'ultimo prodotto di cui vi parlo è quello che negli ultimi tempi è diventato il mio burro di cacao preferito: il Nutrilabbra vellutato ai quattro burri de l'Erbolario. Provato un po' per caso, è diventato per me indispensabile: le labbra risultano ben idratate e riparate, ed è molto efficace anche col freddo invernale.
Lo ricomprerò?
Oh yeah, anzi l'ho già fatto. 


EN: The first empty product is the Makeup Cleanser from Bioderma. I like this product to cleanse and remove the makeup from my face and eyes, it removes the makeup very well and it doesn't dry out the skin. Nonetheless I don't like it very much on the lips, it tastes bad and I prefer a milk cleanser for removing my long lasting lipstick.
Is it worth it?
That was the third one I bought, so I've done it already, but for now I decided to try the one from L'Oreal, much cheaper. We'll se if it will be as good as this one.

Have I ever told you how much I love chocolate? I love to get out of the shower smelling the scent of my bubble bath of the moment and the smell of this shower gel is not bad. And the Creamy body wash Chocolate from Sephora it's a cuddle for me. The shower gel itself is not anything special, but it cleanse as it should.
Is it worth it?
I do not think, I have many products to try and for the moment I won't buy it again.

Recently, my hair has grown a lot and the length tends to weighing it down slightly, that's why I used the Volumizing Hair Mask with aloe vera from Planter's. I love this mask, since it moisturizes fine hair without weighing it down, giving volume and shine.
Is it worth it?
I already have a new one, I love this product and even it can never be missing in my bathroom.

Recently I've been quite obsessed with eyebrows care and a very good product that I discovered is the Automatic Eye Brows Pencil Mac in Lingering, perfect for my hair tone. The pencil itself is very good, thin enough to fill in eyebrows giving a very natural effect, and it's long lasting. The con is that the quantity of product is not much considering the price, and in my case I was able to finish it in just 3 months.
Is it worth it?
No, by the time I found a great replacement of which I'll talk you soon.

The final product is the one that recently has become my favorite lips butter: the Nutrilabbra four butters from l'Erbolario. Almost randomly discovered, it has become indispensable for me: the lips are well hydrated and repaired, and is very effective even in the cold winter.
Is it worth it?
Oh yeah, in fact I have already bought another one.





14 commenti:

  1. L'acqua micellare L'Oreal secondo me è ancora più efficace di quella Bioderma, fai solo attenzione quando versi il prodotto perché il foro è un po' grande e tende a sprecarlo

    RispondiElimina
  2. Linda Ferrari25 marzo 2015 08:59

    Già mi immagino il profumo paradisiaco di quel bagnoschiuma *_*

    RispondiElimina
  3. quel burro labbra è in lista da tempo..appena finisco quelli che ho sicuramente!!!


    mallory

    RispondiElimina
  4. Laura Lisbeth25 marzo 2015 12:47

    Anche il burrocacao all'Olio di Argan L'Erbolario è ottimo!

    RispondiElimina
  5. Eh si me ne sto rendendo conto...tra l'altro l'ho pagata una sciocchezza qui nella vicina germania, qualcosa come 2€ in promozione! Ottima! Grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  6. Sii, per le golose di cioccolato è davvero una bella coccola! *__*

    RispondiElimina
  7. Ahahahah fai bene ad aspettare di finirli, io ho skippato questo step e ora non riesco più a tornare indietro :P

    RispondiElimina
  8. Uhhh, ottimo consiglio, lo proverò, grazie mille! :)

    RispondiElimina
  9. ..ok, continuo a sentirmi un'aliena perché io non ho mai provato un'acqua micellare. Ciaone, che vergogna u_u

    RispondiElimina
  10. Ma noooo fede, che aliena! :D Tu che usi in genere per struccarti? :*

    RispondiElimina
  11. siamo su strade opposte: io ho odiato la Bioderma e il quattro burri e ho ricomprato un sacco di volte la Lingering XD

    RispondiElimina
  12. Ahahah eh si stavolta andiamo in direzioni opposte! XD La Lingering a me é piaciuta molto, solo che avendo preso il Dipbrow pomate di Anastasia ho trovato un ottimo compromesso qualità prezzo per soli 15€... Ne ho persino un secondo di scorta che probabilmente non utilizzerò prima del 2019! :P

    RispondiElimina
  13. Nel mio caso la combo è latte detergente per rimuovere il trucco ( dopo aver terminato quello Antos - agghiacciante - sto usando quello della linea bimbi de I Provenzali ), dopodiché lavo il viso con il gel detergente Alterra e infine rimuovo i residui eventualmente presenti sul viso con il Tea Tree Toner Lush ^^

    RispondiElimina