mercoledì 18 marzo 2015

February Most Played

Ciao ragazze, rieccoci con l'immancabile appuntamento mensile del #teammostplayed il tag creato da Chiara – Goldenvi0let per raccontare dei prodotti più utilizzati nel corso del mese precedente. Questo mese sono in mega ritardo, ma spero mi perdonerete. Quali saranno le mie scelte del mese?

Hello girls, here we are again with the #teammostplayed, the tag created by Chiara – Goldenvi0let to talk about the products we used the most during the last month.  This time I'm sooo late, but I hope you'll forgive me. Which will be my choise? 



IT:Questo mese ho scelto 5 prodotti di makeup e 5 prodotti di skincare, perché mi sono truccata molto e mi sono anche presa molto cura della mia pelle. Il fondo del mio cuore è stato l'Healty Mix di Bourjois, che ho amato per la facilità nello stenderlo con le mani anche quando ho pochissimo tempo a disposizione alle 6 di mattina prima di uscire da casa. Sul fronte ombretti, la scelta ricorrente del mese è stata senza ombra di dubbio la Chocolate Bar di Too Faced: piacere olfattivo a parte, è una palette completa per realizzare un trucco semplice ma allo stesso tempo non banale. 

Per contouring e blush sono stata banalissima, ma mi sono innamorata di questi acquisti recenti e non ho potuto farne a meno: sono i blush di Mac Harmony e Breezy, il primo perfetto per realizzare un po' di contouring e scolpire leggermente i volumi del viso senza diventare un Umpa Lumpa (ve ne ho parlato in questo post), mentre il secondo è uno splendido blush che avevo adocchiato sul blog della meravigliosa Camilla di The Deathberrybeauty

I rossetti che ho usato nel mese sono stati tantissimi, specialmente visti i (numerosi!) acquisti, ma il prodotto che non è quasi mai mancato è stata questa la PRO Lip Palette di Mac 6 Selected Plums, che contiene  Amorous, Twig, Verve, Captive, Hang Up e Cyber


EN:This month I have chosen five makeup products and skincare products 5, because I used a lot of makeup and I have also taken very good care of my skin. The foundation of my heart was the Bourjois Healty Mix Foundation, which I loved since it's very easy to apply with my hands even when I have very little time available at 6 in the morning before leaving home. For eyeshadows, the most played of the month was undoubtedly the Too Faced Chocolate Bar : olfactory pleasure aside, it is an amazing palette to create a simple makeup but at the same time is not trivial.

For contouring and blush I'm loved these recent purchases: it's the Mac Blush Breezy and Harmony, the first perfect to make a soft contouring on your face without becoming an Oompa Loompa (I talked about it in this post), while the second is a beautiful blush that I had spotted on the blog of the beautiful Camilla The Deathberrybeauty.

The lipsticks that I used in the month were many, especially given the (many!) purchases, but my mostplayed is this the PRO Lip Palette Mac 6 Selected Plums, which contains Amorous, Twig, Verve, Captive, Hang Up and Cyber.



IT: Dal punto di vista skincare, ho approfittato di un buono che mi avevano regalato per prendere la costosissima ma tanto decantata Meravigliosa di Lush, per coccolare e preparare la mia pelle in vista della primavera del matrimonio <3.  Vi parlerò nel dettaglio di questa crema, ma vi anticipo che capisco le lodi che ne ho sentito tessere, nonostante il prezzo esorbitante. In combo con la crema ho utilizzato il tonico Acqua di Sole, che vaporizzato sul viso prima di applicare la crema mi permette di usare solo un pochino di quest'ultima e mi aiuta a rinfrescare la pelle preparandola per la crema.

Il Siero purificante di Biofficina Toscana è stato il mio compagno di ogni sera, applicato sul viso prima della crema notte, per sbarazzarmi delle impurità e brufoletti che mi hanno accompagnato. Altro prodotto super usato (e molto amato) è stato il Contorno occhi antirughe di Biofficina Toscana, che trovo davvero ottimo. Infine, ultimo prodotto most played è stato il sierEven Better Clinical Dark Spot Corrector di Clinique, un siero che dovrebbe aiutare a schiarire le macchioline della pelle lasciate dai brufoli. Diciamo che sto cercando di finirlo, non è stato un gran successo, nonostante il costo elevatissimo, anzi ammetto che ne sono rimasta parecchio delusa. 

E quali sono stati i most played del vostro periodo? Conoscete qualcuno dei prodotti di cui vi ho parlato? 

EN: From the perspective of skincare, I used a present that I had given to take the expensive but much vaunted Lush Princesse de Neroli, in order to prepare my skin for before my wedding <3. I will tell you in detail about this cream, but I anticipate that I understand the good thinks I read about, despite the exorbitant price. In combo with the moisturizer I used the tonic Eau à Rome, which vaporized on the face before applying the moisturizer allows me to use just a little bit of it and it helps me to refresh the skin  and preparing it.

Purifying Serum from Biofficina Toscana was my companion every night, applied to the face before the night moisturizer to get rid of impurities and pimples that accompanied me. Other super product used (and much loved) was the Eye-area anti wrinkle treatment by Biofficina Toscana, which I find really great. Finally, the last most played product is the Even Better Clinical Dark Spot Serum Corrector by Clinique, a serum that would help lighten skin spots left by pimples. Let's say I'm trying to finish it, it was not a great success, despite the high cost, even I admit that I was quite disappointed.

And what were the most played of your period? Do you know someone of the products that I just mentioned?

Rey <3

16 commenti:

  1. La chocolate bar è favolosa ! Anche io sto provando il siero biofficina dopo averne sentito parlare strabene da tutti ;)

    RispondiElimina
  2. Per me il contorno occhi Biofficina è diventato insostituibile *_*

    RispondiElimina
  3. L'Healthy Mix non faceva per me, la prima volta che l'acquistai, e lo vendetti. Ora invece sono di nuovo in pace con me stessa e più abituata ai fondotinta e non vedo l'ora di terminare qualcuno dei prodotti che ho a disposizione per metterci su le mani *-*
    Sono curiosissima in merito al contorno occhi Biofficina, spero ci scriverai una review in merito perché vorrei proprio informarmi meglio :D

    RispondiElimina
  4. Breezy di Mac è uno dei miei blush del cuore <3 Devo decidermi a provare quel fondotinta di Boujois,ne sento parlare sempre bene XD
    Il siero antimacchie della Clinique l'ho provato un paio di anni fa ma ricordo che su di me è stato più o meno acqua fresca !!!

    RispondiElimina
  5. Eh si, che delusione questo siero di Clinique. Il fondo te lo consiglio, a me piace davvero tanto. :)

    RispondiElimina
  6. Sono certa che ti piacerá! La versione serum é ancora meglio, ma io ho preso un colore leggermente chiaro purtroppo a causa delle luci in negozio..in realtá penso di essere a metá strada tra il 52 e il 53, quindi a volte uso uno e a volte l'altro. :P
    Per la review assolutamente si, conto di farlo presto perché sono giá alla seconda confezione e me ne sono fatta una bella idea! :)

    RispondiElimina
  7. Io cerco sempre di provare nuovi prodotti, ma ammetto che questo ha un posticino speciale nel mio cuore!

    RispondiElimina
  8. Concordo, la Chocolate Bar é stato un ottimo acquisto, tanto che sto meditando di prendere la Semi Sweet. Il siero mi piace tanto, su di me aiuta anche coi brufoletti sottopelle, se lo applico prima che vengano fuori riesce ad asciugarli in modo quasi magico!

    RispondiElimina
  9. Cosmetic Land19 marzo 2015 09:44

    La palette di rossetti è bellissima!

    RispondiElimina
  10. voglio tutto *-*


    mallory

    RispondiElimina
  11. Ahahah io sono uguale sui blog altrui!

    RispondiElimina
  12. Appena ho letto "schiarire le macchioline" ho detto "ah! Lo voglio!", ma se non funge, no no, faccio a meno ;D

    RispondiElimina
  13. Io con l'Even Better di Clinique mi trovo davvero bene, mi dà risultati immediati! Peccato che su di te non abbia lo stesso effetto! Alterno questo e quello di Avon, che costa 3 volte meno ma sulla mia pelle è altrettanto efficace. Invece io con l'Healthy Mix mi sono trovata male, la mia pelle lo rigettava e si ungeva tantissimo!

    RispondiElimina
  14. Ho l'impressione che la nostra pelle sia parecchio diversa! :) Il siero di Biofficina sono certa ti piacerà, ma mi raccomando associalo a una crema idratante :)

    RispondiElimina
  15. La Chocolate!!! Mi hai ricordato che è un po' che non la uso e devo assolutamente rimediare!!! :-)

    RispondiElimina