domenica 1 marzo 2015

I'm in Love with... bronzer

Ed eccoci finalmente qui col nostro appuntamento mensile con "I'm in Love with...", il progetto di cui vi ho parlato in questo post. Vi ricordo che si tratta di una collaborazione con Adrye di Lastquarter85Alessandra  di Cassandraandbeauty e Selene di FairyMoonBeautyReviews, all'interno della quale ogni mese sceglieremo un tema e vi parleremo di un prodotto di cui ci siamo innamorate. Pronte per scoprire la nostra scelta cosmetica del mese? 

Here we are, with our monthly episode of "I'm in Love with ...", the project I told you about in this post. Let me remind you that it's in collaboration with some lovely italian bloggers: Adrye from
Lastquarter85, Alessandra from Cassandrandbeauty and Selene from FairyMoonBeautyReviews. Each month we choose a theme and we talk about a product that we love. Ready to discover which product we chose this month?


I'm in Love with... Bronzer!



Questo mese parliamo di terra, in particolare vi racconterò di quella che mi ha fatto innamorare nell'ultimo mese: sto parlando di Harmony, di MAC. Harmony è in realtà un blush matte color biscotto, perfetto per realizzare un po' di contouring sulle guance e scaldare leggermente l'incarnato, insomma un vero e proprio prodotto multitasking. La scrivenza di questo prodotto é buona ma non eccessiva,  perfetta per realizzare un contouring leggero e creare delle ombre e riequilibrare i volumi del viso, oltre a essere setoso e davvero facile da sfumare. Ovviamente il prodotto è costruibile, ma io non sono una appassionata del contouring eccessivo, quindi dimenticatevi strisce di marronazzi sulle mie guance o mascelle super scolpite. XD 

This month I'll tell you about the bronzer I fall in love with during the last month: it's Harmony by MAC. Truly speaking, Harmony it's a blush, a muted, medium-dark brown with a matte finish, which is perfect if used as bronzer, and contour, so it can be a very multi-tasking product. It' a nice buildable colour, not too pigmented, so just perfect to realize a soft contouring. The texture is smooth and it's very easy to blend on the skin.


Ed ecco il prodotto all'opera. Mi scuso per i miei capelli orrendi, la faccia sfatta e la luce pessima ma avevo dormito 3 ore, la luce era terribile e l'umidità ha reso i miei capelli intrattabili, ma non sono riuscita a ottenere un risultato migliore di questo. Spero non scapperete urlando! XD

And here's a look using the product. I'd like to apologize for my hair, my face and the horrible light but I've slept 3 hors, the humidy made my hair looking terribly and I could not get a better result unfortunately. I hope you're not going to run away screaming! XD



Viso/Face
Face and body foundation, MAC Cosmetics
Mineral Concealer NW25+NC20, MAC Cosmetics
Dipbrow Pomade Soft Brown, Anastasia Beverly Hills
Harmony, MAC Cosmetics
Blush Fleur Power, MAC Cosmetics
Mineralize skinfinish, MAC Cosmetics

Occhi/Eyes
Eyes Prep + Prime, MAC Cosmetics
Milk Chocolate, Too Faced
Semi-sweet, Too Faced
White Chocolate, Too Faced
Salted Caramel, Too Faced
Marzipan, Too Faced
Folie, MAC Cosmetics
Vamp Mascara, Pupa

Labbra/Lips
Love Liberty Matte Luminous Lipstick, Charlotte Tilbury


18 commenti:

  1. Anche io ho la foto dopo una notte insonne xD
    Mi sembra un buon prodotto jolly, utile anche per quei make up in cui non c'è bisogno di un blush appariscente!

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, è un prodotto multitasking, non lo conoscevo! E mi piace anche tanto l'effetto!

    RispondiElimina
  3. Carino il blush Harmony, lo avevo visto in un post di Soffice lavanda sul contouring! Molto delicato e naturale

    RispondiElimina
  4. Lo amo...da quando l'ho acquistato uso solo lui per fare il counturing <3
    Love love love <3

    RispondiElimina
  5. L'effetto su di te è molto bello e naturale :)

    RispondiElimina
  6. Io amo il look naturale, grazie per questo product review! mi sa che lo provero questo bronzer

    RispondiElimina
  7. A me piace molto il bronzer, è un prodotto di cui non faccio quasi mai a meno.
    Harmony sembra davvero ottimo, mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  8. Sai medito l'acquisto di questo bronzer da tantissimo tempo e non mi decido mai...penso che l'unico modo per decidermi è farmelo applicare in negozio :)

    RispondiElimina
  9. I only discovered the wonders of bronzers last year but they are indeed really interesting products ;)
    xx

    RispondiElimina
  10. Mi sembra una buona idea, una prova ti aiuterá sicuramente a chiarirti i dubbi! :)

    RispondiElimina
  11. Io l'ho riscoperto da poco e ormai difficilmente ne faccio a meno. Questo poi mi piace tanto perché difficilmente si rischia l'effetto anni 90 o la macchia di colore.

    RispondiElimina
  12. Sono felice sia stata utile questa review!

    RispondiElimina
  13. Si, l'effetto é davvero bello e naturale, mi sta piacendo moltissimo!

    RispondiElimina
  14. Ahahaha tutte in gran forma insomma! :D

    RispondiElimina