mercoledì 1 aprile 2015

I'm in Love with... Lip pencil!

IT: Nuovo mese, nuovo appuntamento con la rubrica "I'm in Love with...", il progetto di cui vi ho parlato in questo post. Questo mese il post è in collaborazione con Adrye di Lastquarter85, mentre la nostra Selene speriamo tornerà con noi il mese prossimo (mille baci cara!). Pronte per scoprire il prodotto del nostro cuore

EN: Here we are, with our monthly episode of "I'm in Love with ...", the project I told you about in this post. That's a collaboration with the lovely italian blogger Adrye from 
Lastquarter85. Ready to find out the product we're in love with?

I'm in Love with... Lip pencil!


IT: Quando la scelta è ricaduta sulle matite labbra, la scelta mi è sembrata più che naturale: Pastello Labbra di Neve Cosmetics, in particolare la mia preferita, Sfilata/ Amaranth. Il prodotto ha una consistenza cremosa, leggermente cerosa, una texture corposa e una ottima pigmentazione. La matita scorre bene sulle labbra, è precisa nel definire i contorni. La sua texture e consistenza la rendono ottima per riempire le labbra e utilizzarla come un rossetto.  La durata non è eccelsa, ma essendo un prodotto cruelty free, vegetarian e vegan devo ammettere che non mi aspettavo un prodotto long lasting. Il finish è opaco, ma sulle labbra la matita non risulta troppo secca o fastidiosa. 


EN: When the choice fell on lip pencils, the choice seemed only natural:
Pastello Labbra Lip Pencil from Neve Cosmetics, my favourite Sfilata / Amaranth. The product has a creamy texture and a good pigmentation. The pencil flows well on the lips, is precise in defining the contours. Its texture and consistency make it excellent for use to fill in the lips as a lipstick. The duration is not greatest, but being a cruelty free, vegetarian and vegan product I must admit that I did not expect a long lasting product. The finish is matte, but on the lips is not too dry or unconfortable.



IT: Le comparazioni sono un po' a casaccio, più che altro volevo mostrarvi la differenza con Fenicottero, molto più fredda e fucsia, mentre Sfilata contiene più rosso. Per certi versi è un colore che si avvicina a Perpetual Flame di MAC Cosmetics e a volte la uso in combo con quello che è uno dei rossetti che più amo. Come look vi propongo quello che spesso realizzo per andare a lavoro: occhi nude, base perfetta (beh almeno nelle intenzioni!) e labbra intense. Che ve ne pare? 

IT: The comparisons are a bit 'random, more than anything else I wanted to show the difference with Fenicottero, much colder and fuchsia, while Sfilata contains more red. In some ways it is a color that is close to Perpetual Flame from MAC Cosmetics and sometimes I use it in combo with that one, which is one of my favourire lipstick. The makeup I show you today is one that I often wear when going to work: soft eyes, perfect base (well at least in intention!) and intense lips. What do you think about? 



Viso/Face
Face & Body, MAC Cosmetics
Pro longwear Concealer NC25, MAC Cosmetics
Dip brow Pomade in Soft Brown, Anastasia Beverly Hills
Harmony Blush, MAC Cosmetics
Breezy Blush, MAC Cosmetics
Mineralize skinfinish Light, MAC Cosmetics

Occhi/Eyes
Shadow Insurance, Too Faced
Groundwork, MAC Cosmetics
Bare Study, MAC Cosmetics
Salted Caramel, Too Faced
Haute and Naughty Lash Mascara, MAC Cosmetics
Aqua Pencil Brown, Make Up For Ever

Labbra/Lips
Sfilata/Amaranth, Neve Cosmetics

Rey <3

22 commenti:

  1. Caspita quanto sei bella, a me non sta altrettanto bene che a te :)

    RispondiElimina
  2. anche io ho sfilata, devo farci una review da mesi xD


    mallory

    RispondiElimina
  3. Linda Ferrari1 aprile 2015 16:02

    Molto bella Rey! Anche io ho questa matita e mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina
  4. Troppo buona! <3 Ti svelo un segreto...tutto merito della luce perfetta e di uno scatto fortuito sui 30 fatti! :*

    RispondiElimina
  5. Come ti ci trovi? E' amore anche per te? :)

    RispondiElimina
  6. Ma sei troppo buona! :) Eheheh in realtà le mie sopracciglia sono un po' un disastro per il troppo spinzettamento adolescenziale, ma la Anastasia Dip Brow Pomade aiuta a mascherare questo problemino! :D

    RispondiElimina
  7. Mi farete arrossire, siete troppo buone! :) In effetti credo sia una delle loro migliori matite!

    RispondiElimina
  8. Bellissima sfilata e bellissima tu! :*

    RispondiElimina
  9. Sfilata è una matita che sta bene davvero a tante persone, è parecchio versatile anche negli abbinamenti :)

    RispondiElimina
  10. Si, trovo sia davvero la loro pastello labbra piú riuscita! :)

    RispondiElimina
  11. Bellissima Sfilata e bellissima tu!v Io ho appena ricomprato Ballerina (che era quella su cui volevo fare il post...sigh!!) e Orchidea, molto primaverile!

    RispondiElimina
  12. Sfilata sicuramente bellissima, io non tanto ma grazie tesoro! :* Orchidea l'ho presa anche io, la recupererò quando vado a Roma e non vedo l'ora di provarla!

    RispondiElimina
  13. Uh! Io amo le pastello di neve, ormai uso praticamente solo quelle! Comunque sfilata ti sta benissimo! ^.^

    RispondiElimina
  14. A te sta benissimo, su di me Sfilata è troppo fredda T___T

    RispondiElimina
  15. Ma quanto è bella Sfilata! ^.^

    RispondiElimina
  16. Si, sono davvero splendide! : Grazie, sei dolcissima!

    RispondiElimina
  17. Davvero? Uhh che peccato! Su di me Fenicottero è parecchio fredda, questa invece si armonizza abbastanza bene coi miei colori. ^_^

    RispondiElimina
  18. Anche a me piace tantissimo sfilata! *.*
    a te sta davvero benissimo, mi piace questo look :)

    RispondiElimina
  19. Adoro le matite labbra di Neve...ne ho un sacco, ma questa è una delle mie preferite in assoluto!

    RispondiElimina
  20. Oh ti capisco, anche io le adoro tutte ma questa non si batte!

    RispondiElimina