lunedì 20 aprile 2015

March Most Played

Ciao ragazze e bentornate all'appuntamento mensile del #teammostplayed il tag creato da Chiara – Goldenvi0let incentrato sui prodotti più utilizzati nel corso del mese precedente. Anche questo mese sono in mega ritardo, mi perdonate?

Hello girls, here we are again with the #teammostplayed, the tag created by Chiara – Goldenvi0let to focus on the products we used the most during the last month.  This time again I'm sooo late, will you you forgive me?




Questo mese, non di proposito, mi sono lanciata sul colore dell'anno, ovvero il marsala, qui declinato sotto forma di rossetto e ombretto in crema. Il rossetto é Love Liberty, uno dei Matte Revolution Lipstick di Charlotte Tilbury: é un colore splendido, pieno alla prima passata, molto confortevole e dalle ottime prestazioni in termini di durata. Sono dei rossetti molto costosi (23£ sul sito ufficiale, 26€ su www.netaporter.com), dal packaging vistoso e un po' eccessivo, ma a mio avviso il prodotto al suo interno é davvero ottimo. Qui trovate il post con gli altri colori in mio possesso, swatches e comparazioni. L'ombretto é invece il Color Tatoo Maybelline Pomegranate Punk, un bellissimo borgogna dai riflessi dorati, che ho spesso usato da solo grazie alla sua ottima durata, e talvolta come base per altri ombretti (ad esempio Daphne N2 di Nabla ndr).
Il mascara del periodo é Il Pupa Vamp, un mascara che mi sta piacendo moltissimo poiché dá quell'effetto pieno che cerco in un prodotto del in genere, pur essendo un mascara non eccessivamente costoso, almeno non ai livelli di alcuni dei miei mascara preferiti come Il They're Real di Benefit (che trovate qui) o il Better than Sex di Too Faced (che trovate qui). Lo posseggo da almeno 2 mesi e mezzo e non si é ancora seccato, yay! 
Il blush che ho usato di piú é l'ultimo arrivato in casa, il bellissimo Plump di Nabla: il colore é davvero bello, si tratta di un fucsia/rosa acceso, dalla texture molto leggera e facilmente sfumabile. La confezione pratica consente di applicarne la giusta quantitá e di sfumarlo in un momento con le dita, cosa che me lo fa amare per i trucchi veloci, specialmente al mattino. Qui trovate invece Fluid Love, suo fratello, altrettanto valido. 
Smalto del mese é stato Really Red di Essie, uno splendido rosso che non credo necessiti di ulteriori descrizioni. Come sempre il pennellino largo é ottimo e aiuta la stesura, la durata su di me é molto buona e in piú lo avevo preso al 20%...che altro posso chiedere?


This month, not on purpose, I picked up on the color of the year, marsala, here declined in the form of lipstick and cream eyeshadow. The lipstick is Love Liberty, one of the Matte Lipstick Revolution from Charlotte Tilbury: is a gorgeous color, full, very comfortable and long lasting. These lipsticks are very expensive (£ 23 on the official website, 26 € on www.netaporter.com), with an opulent packaging, but in my opinion the product inside is really good. Here you will find the post with the other colors in my possession, swatches and comparisons. The cream eyeshadow is the Maybelline Color Tattoo Pomegranate Punk, a beautiful burgundy with golden highlights, which I often used alone since it's very long lasting, and sometimes as eyeshadow base for other eyeshadows (eg Daphne N2 from Nabla).
The mascara is the Pupa Vamp, a mascara that I'm liking it a lot because  of the framatic effect which it gives to the lashes and that I want in a product like that, despite being a not very expensive, especially if compared with of some of my favorite mascara as They're the Real Benefit (here's the post about it) or the Better than Sex Too Faced (
here's the post about it). I own it since at least two months and a half and it is not yet dry, yay!
The blush I used the most is the latest arrived in the house, the beautiful Plump from Nabla: the color is really nice, it is a strong pink, the texture is very light and easy to blend. The packaging allows you to apply it easily and blend it in a moment with your fingers, which makes it very useful especially in the morning. Here you will find instead Fluid Love, his brother, equally valid.
Nail Polish of the month was Essie Really Red, a beautiful red that doesn't need further descriptions. As always the brush is great, it lasts a lot and I got it with a 20% off ... what else??




Sul fronte skincare, avendo usato molti rossetti nello scorso mese, non ho potuto fare a meno della combo Scrub Labbra Goloso e Crema Riparatrice Golosa di Biofficina Toscana, di cui vi ho parlato nel dettaglio in questo post review. Per il viso i miei alleati sono stati l'Acqua Micellare Skin Perfection L'Oreal, che ho preso in Germania al prezzo ridicolo di 2,5€ e si è rivelata un'ottima alternativa economica alla mia solita Bioderma. Il Tonico Astringente Antos è ormai immancabile nella mia routine quotidiana, mi piace davvero molto, il problema sarà ricomprarlo, ma ora non pensiamoci! Infine, un prodotto che sto amando molto é la crema idratante per capelli Phyto 9, che applicata sulle punte e sulla parte finale dei capelli li rende incredibilmente morbidi...favolosa! 
Quali sono stati i vostri most played del mese scorso?



On the skincare side, having used many lipsticks last month, so I really needed the combo Luscious Lip Scrub and Luscious Cream Repair from BiofficinaToscana, of which I talked in detail in this post review. To remove the makeup my best ally was the Skin Perfection from L'Oreal, which I took in Germany at the ridiculous price of € 2.5 and it worked out great, being an amazing cheap alternative to my usual Bioderma. The Astringent Tonic from Antos is now a must im my daily routine, I really like it! Finally, a product that I'm loving is the moisturizing cream for hair Phyto 9, which applied on the toes and on the end of the hair makes them incredibly soft ... amazing!
Which products were your most used in the last month?



19 commenti:

  1. Ciao Rey :)
    E' la prima volta in assoluto che sento parlare del Plump di Nabla ed in effetti credevo che nessuno ne parlasse perché non era piaciuto... Invece! Mi sa proprio che darò un'occhiatina alle colorazioni.

    RispondiElimina
  2. I blush liquidi di nabla mi piacciono un sacco, io ho fluid love ma so che prenderò anche plum prima o poi, sono troppo comodi! ^.^

    RispondiElimina
  3. Prima o poi cederò a Plump, mi piace un sacco *_*

    RispondiElimina
  4. Merita davvero, mi sta piacendo un sacco!

    RispondiElimina
  5. Insomma siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda! :)

    RispondiElimina
  6. Anche io ho fluid love e mi piace un sacco! :)

    RispondiElimina
  7. :) Sono certa che ti piacerà, fammi sapere se ne prendi uno! :)

    RispondiElimina
  8. Love this post! The Essie nail polish looks like the perfect red <3 <3


    Claire
    www.clairebonello.com

    RispondiElimina
  9. il rossetto è bellissimo! *-*


    mallory

    RispondiElimina
  10. Sto usando anch'io quel mascara di Pupa e mi piace! E in questo momento ho sulle mani quel rosos di Essie, che è proprio bello...o almeno, penso sia lo stesso...l'ho preso al Cosmoprof il mese scorso, nella box con le 4 mini size. Buona giornata :-)

    RispondiElimina
  11. Si, devo ammettere che questi rossetti sono favolosi! <3

    RispondiElimina
  12. Grazie mille per esser passata cara! Uhhh il Cosmoprof, come mi piacerebbe andarci il prossimo anno! *__*

    RispondiElimina
  13. Io sono innamoratissima di Plump, l'ho sfruttato tantissimo anche io questo mese :D
    La crema riparatrice golosa l'ho ripresa in mano anche io, nella speranza di terminarla ;__;

    RispondiElimina
  14. MakeUp NonSolo23 aprile 2015 22:47

    anche per me lo scrub Biofficina Toscana è favoloso, lo uso sempre! grande invidia per il rossetto di Charlotte!

    RispondiElimina
  15. Quanto è bello quel rossetto...mi piace davvero tantissimo e mi viene voglia di fare un ordine perchè ci sono un paio di prodotti di Charlotte Tilbury che vorrei provare....ma per il momento sono in fase risparmio...io con il vamp mi ero trovata male, facevo una fatica immensa a farlo venire come lo volevo io...e sono certa di aver bisogno della Phyto 9, i miei capelli ultimamente si stanno ribellando...

    RispondiElimina
  16. Pomegranade punk è veramente bello!!! Quanto al mascara, penso di essere la sola a cui si secca subito. L'ho comprato due volte e sempre la stessa solfa...sarò sfigata io!!!! Nuova follower♡

    RispondiElimina
  17. Mi sono innamorata della phyto 9, ormai è un mai più senza! *.*

    RispondiElimina