mercoledì 20 maggio 2015

Lush Blog Event - Mother's Day Limited Edition

Qualche giorno fa, in occasione della presentazione della collezione limitata per la festa della mamma, la boutique Lush di Lussemburgo mi ha invitata a un evento riservato alle blogger, dove siamo state informate, intrattenute e coccolate.

A few days ago, at the launch of the limited collection for Mother's Day, the boutique Lush Luxembourg invited me to an event reserved to the blogger, where we were informed, entertained and treated like princesses.



Il tema centrale era, come vi dicevo, la festa della mamma e tutto era pieno di fiori e profumi meravigliosi, come quelli della nuova linea, che devo ammettere mi intrigano molto.

The central theme was, as I said, Mother's Day and it was full of flowers and wonderful scents, like those of the new line, I have to admit that intrigue me much.




Con la nuova collezione sono stati presentati dei meravigliosi nuovi spumanti a forma di apetta, per non parlare di quelli a forma di rosa, che ho acquistato in men che non si dica e non vedo l'ora di provare.

With the new collection were presented some wonderful new sparkling shaped little bee, let alone those in the form of rose, which I purchased in less than 2 seconds and can't wait to try.



In generale questa collezione mi è piaciuta davvero molto, almeno a primo impatto: profumi floreali e fruttati per ogni gusto, colori pastello allegri che mettono di buonumore... insomma, come sempre non sono rimasta affatto delusa, anzi!

In general I liked very much this limited edition: floral and fruity aromas to suit every taste, cheerful pastel colors that bring a good mood ... so I was very well impressed indeed!



Fra le nuove ballistiche c'è l'imbarazzo della scelta: dai petali di rosa nascosti all'interno, fino ai colori più sgargianti e ipnotici.

Among the new ballistics there's so much choice: from rose petals hidden inside, up to more bright and hypnotic colours.




Noi (con me le meravigliose Betty di Betty's Fashion Lounge e Claire di Claire's Chronicles) ovviamente ci siamo divertite come pazze: 

We (me with the wonderful Betty from Betty's Fashion Lounge e Claire from Claire's Chronicles) of course we had fun like crazy:




Ovviamente Lush ci ha omaggiato con alcuni prodotti da provare e (ehm..) io che non mi accontento mai ne ho acquistati altrettanti, quindi a breve vi farò sapere come mi sono trovata, anche se vi annuncio già che i prodotti per il bagno (spumanti e ballistiche) mi hanno conquistata!

Obviously Lush has honored us with some products to try and (ahem ..) I'm never satisfied that I bought many things as well. So, soon I will try them myself and I'll let you know what I think, although I announce already that the bath products (sparkling and ballistics) they have conquered my heart!



Spero che questo mio piccolo fotoreportage vi sia piaciuto. A presto,

I hope that you enjoyed my little photo report. See you soon,

Rey <3

6 commenti:

  1. HAHAHA the photo of us making funny faces is my favourite <3 It really was a very lovely evening - LUSH always treat us so well :)

    RispondiElimina
  2. che bello *-* quando passo davanti lush sento sempre un odore buonissimo *-*


    mallory

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia!
    Non smetterò mai di stupirmi di colori, forme e profumi (e nomi!) di questo splendido brand *__*

    RispondiElimina
  4. Ahahahah oh yeah, that picture it's lovely!

    RispondiElimina
  5. Io amo troppo Lush, ne sono drogata!

    RispondiElimina
  6. Sono della tua stessa opinione, ogni volta mi chiedo che altro riusciranno a tirar fuori, e riescono sempre e comunque a stupirmi!

    RispondiElimina