domenica 19 luglio 2015

All used up - Empties Products

IT: Eccoci con una nuova carrellata di prodotti finiti, saranno stati dei buoni acquisti? Vediamo un po' come è andata.

EN: Here we are with a new roundup of finished products, what about them? Here's how it was.


IT: La linea shampoo Planter's è in assoluto la mia preferita. Per i miei capelli non c'è, o almeno io non ho ancora trovato prodotto migliore. Negli ultimi tre mesi ho utilizzato lo Shampoo Idratante con Aloe Vera, che rende i miei capelli meravigliosamente lucidi e nutriti, oltre a lasciare un profumo meraviglioso e renderli morbidi. Un prodotto che ricompro sempre con piacere e che ho già ricomprato. 

Balançoire, meglio nota come Le vie della Seta, è una maschera fresca di Lush, che ho preso grazie a 5 barattolini vuoti di prodotti resi in negozio. Con argilla verde, gel di alghe e lavanda per esfoliare, detergere e levigare la pelle normale o mista, questa maschera promette di rendere la pelle morbida come seta e ammetto che sulla mia pelle funzioni piuttosto bene. Se poi aggiungiamo la possibilità di averla gratis con 5 confezioni, beh direi che non possiamo lamentarci: io l'ho già ripresa!

Come sapete la cura dei capelli è uno step fondamentale per me, ecco perché dedico sempre qualche minuto ad applicare una buona maschera o impacco sui miei capelli. La Deep Repair Masque di Macadamia Natural Oil ha un profumo meraviglioso e rende i capelli davvero morbidi, ma non sono certa che nutra realmente a fondo, almeno non nel mio caso. Questa era la seconda confezione, per il momento non credo che ricomprerò ancora questo prodotto.

Rimaniamo nella doccia con African Paradise di Lush, uno dei migliori prodotti che io abbia provato per idratare e render morbida la pelle, nonostante un costo abbastanza elevato. Tuttavia il fatto che ne basti davvero poco e che sia un idratante così efficace, fa sì che ne valga assolutamente la pena. Ovviamente ne ho già un altro, in una nuova fragranza, che mi attende in doccia! 

Passiamo, finalmente, a un prodotto di Makeup. Il correttore Instant Anti Age di Maybelline è un ottimo prodotto, come ho detto spesso, e lo trovo molto utile per correggere le imperfezioni al mattino o quando non ho voglia di usare il fondo. Al momento non lo ricomprerò, perché ne ho altri da terminare, ma resta sempre un ottimo alleato.

Ultimo, un prodotto ottimo e super economico che vi consiglio di provare se capitate in Germania in qualche dm: si tratta dei Maxi Pad di ebelin, dischetti per rimuovere il trucco. Sono dei dischetti per rimuovere il makeup belli grandi, e per 0,65€ vi porterete a casa una confezione da 40. Io li trovo davvero ottimi ed economici, proprio ieri ho fatto nuovamente scorta.


EN: The Planter's shampoo are by far my favorites. They're so good on my hair and I have not found  yet better product. In the last three months I used the Moisturizing Shampoo with Aloe Vera, which makes my hair shiny, incredibly soft and it leave a wonderful scent. Will I buy it again? Already done!

Balançoire is a fresh mask from Lush, that I got by taking back 5 empty pots to the store. With green clay, seaweed gel and lavender to exfoliate, cleanse and smooth the normal or mixed skin, this mask promises to make your skin as soft as silk and on my skin it works quite well. If we add that you can have it for free with 5 pots, well I would say that we cannot complain. Mine is the fridge, what about yours?

As you know, hair care is a fundamental step for me, that's why I always take a few minutes to apply  a good mask on my hair. The Deep Repair Masque Macadamia Natural Oil has a wonderful scent and makes the hair really soft, but I'm not sure that really nourish deeply, at least not in my case. This was the second I've used, for the moment I do not think even that will buy it again.

We remain in the shower with African Paradise Lush, one of the best products I've tried to hydrate and make my skin soft, despite a fairly high cost. However, the fact that very little is enough and it's a moisturizer so effective, makes it worth. Obviously I already have another, in a new fragrance, which is waiting for me in the shower!

Let's move on, finally, a  makeup product. The Maybelline Instant Anti Age Concealer is a great product, as I have often said, and I find it very useful for correcting imperfections quickly in the morning or when I do not want to use the foundation. At the moment I won't buy another one, because I have others to finish, but it's always a good ally.

Finally, a great and super cheap product that I recommend you if you happen to be in Germany and pass by a dm shop: these are the Maxi Pad Ebelin, makeup remover pad. For € 0.65 you'll take home a box of 40. I find them really good and cheap, just yesterday I bought a big lot of them.

3 commenti:

  1. Se solo non ci mettessi un anno per finire un solo prodotto Lush, magari potrei prendere anche io Balançoire, e che cacchio. y.y

    RispondiElimina
  2. Ahahah io invece pensa che stavolta avevo 8 barattolini, quindi ho ripreso la maschera ancora una volta e praticamente a breve potró prenderne un'altra. Mi stupisce la velocitá con cui sto finendo i prodotti ultimamente O.o

    RispondiElimina
  3. African Paradise mi attira moltissimo, io in passato avevo usato Regina di Rose!

    RispondiElimina