lunedì 13 luglio 2015

June Most Played

In punta di piedi, con la codina fra le gambe e l'imbarazzo di chi non si palesa da un bel po', eccomi  di ritorno su queste liete sponde. Dove ero finita? Diciamo che la luna di miele é andata davvero bene, al punto da non voler piú riprendere i contatti con la realtá. Cosa che ovviamente non é accaduta (sigh), ma il doversi barcamenare tra lavoro, impegni sociali, pulizie e lavatrici mi ha comunque privata di ogni minuto "libero" e con la tristezza nel cuore ho messo momentaneamente in pausa questo mio angolino di paradiso. 
Ma oggi torno, piena di buoni propositi, e lo faccio alla grande,  con l'appuntamento mensile del #teammostplayed il tag creato dalla splendida Chiara – Goldenvi0let

Walking tiptoe, with the embarrassment of those who did not revealed for a while, I'm back on these happy shores. Where was I? Let's say the honeymoon went really well, to the point of not wanting come back to the reality. Which of course has not happened (sigh), but I've been so busy and work, social engagements and cleanings absorbed every minute I had, and sadly I had to temporarily pause my little lovely corner for a while.
But today I'm back, with a lot of good intentions, and with me the #teammostplayed, a post where I show you the product I used the most during the last month. Don't forget that this tag was created by the beautiful
Chiara – Goldenvi0let.  . 



Nonostante il caldo torrido (ebbene si anche qui a Lussemburgo, anche se da un paio di giorni siamo tornati sui 20 gradi Centigradi, sigh), la mia pelle necessita della giusta idratazione, e ultimamente mi sto trovando davvero bene con la Crema riparatrice Viso Mani e Corpo di Planter's: ricca a sufficienza, ma non al punto da risultare unta, questa crema é davvero ottima, almeno sulla mia pelle. Inoltre adoro il profumo delicato e la pratica confezione in latta con quei dolcissimi gufetti.  
Despite the warm temperature (yes even here in Luxembourg, although a couple of days ago we went back to 20 degrees C, sigh), my skin needs to be moisturized, and lately I'm loving  Creme Reparatrice Face Hands Body from Planter's: rich enough, but heavy on the skin, this moisturizer is really good for my skin. Also I love the way it smells and the lovely packaging with these sweet owls.

 
Anche se col caldo torrido non mi sono truccata eccessivamente, uno step che non e mai mancato é stato quello del primer occhi, in particolare il Prep+Prime Extended Eye Base di MAC: ottimo primer, mi fa durare gli ombretti tutto il giorno senza alcun problema. Io non ho una palpebra estremamente problematica, ma senza primer gli ombretti svaniscono dopo poche ore. Questo prodotto invece garantisce la tenuta per molte, moltissime ore, con mia grande gioia. La confezione contiene 12ml di prodotto, che a differenza di molti primer ha una consistenza abbastanza densa. L'applicazione con le dita, che io consiglio, é estremamente semplice. 

Although I did not wear a lot of makeup, a sped never missed was the eye primer, in particular the Prep + Prime Eye Base Extended MAC: excellent primer, makes my eyeshadows last all day without any problem. If I don't use the primer, the eyeshadows fade away after a few hours. This product help me to make sure the my makeup will be perfect, even after 10 hours. The tube contains 12ml of product, which unlike many primer has a consistency quite dense. The application with the fingers, which I recommend, is extremely simple.



Compagna fedele per il mese di Giugno, la new entry Chocolate Bar Semi Sweet Palette, di Too Faced. Come la sorella maggiore, anche questa palette contiene 20 ombretti realizzati con polvere di cacao e dalla profumazione divina. La trovo molto utile quando al mattino cerco di realizzare un trucco veloce e carino, e la sfumabilitá degli ombretti é un ottimo punto a favore. 


Most used palette in June, the new entry Semi Sweet Chocolate Bar Palette, Too Faced. Like its big sister, this palette contains 20 eye shadows made with cocoa powder and it smells sooo good. I find it very useful especially at morning for a quick and cute makeup and the eyeshadows are very easy to blend. Lovely!

Se i makeup occhi realizzati recentemente non sono stati affatto impegnativi, ecco che le labbra l'hanno fatta da padrone. I due rossetti che ho usato di piú sono stati senza dubbio All Fired Up di Mac e Panta Rei, uno dei Diva Crime di Nabla
All Fired Up é uno splendido magenta dal finish matte, di grande effetto e dalla ottima durata: l'applicazione non é delle piú semplici, ma una volta sulle labbra potrete scommetterci che resterá lí dov'é per molte, molte ore, pausa pranzo inclusa. 
Panta Rei é stata una piccola rivelazione: Nabla lo descrive come un tono medio rosato con una componente attenuata di rosso. La stesura é favolosa, il rossetto scivola sulle labbra con piacere ed é molto confortevole. E' un colore che in estate mi piace molto, lo trovo molto versatile, almeno per la mia carnagione. Insomma é stato amore a prima applicazione.

My eye makeup was nothing specials in the last month, because it was most of the time lips-focused. The two lipsticks I used the most were undoubtedly All Fired Up from Mac and Panta Rei, one of the Diva Crime from Nabla.
All Fired Up is a beautiful magenta with a matte finish, impressive and excellent durability: the application is not the simplest, but once on the lips you can bet that it will stay there where is for many, many hours, lunch break included .
Panta Rei was a small revelation: Nabla describes it as a mid-tone pink with a red component attenuated. It's so easy to apply on the lips and so confortable.. It's a color that I find perfect for summertime, it was love at first sight.

14 commenti:

  1. all fired up piace tanto anche a me *-* in realtà non ho un rossetto mac che non mi piace pensandoci xD io spero per il compleanno di regalarmi la chocolate bar mi tenta da mesi e magari con lo sconto del 20% da sephora è più abbordabile per me xD


    mallory

    RispondiElimina
  2. anche io adoro la crema di Planter's *.*
    ha un odore troppo buono e idrata tantissimo :)

    RispondiElimina
  3. Non so perché ma in Lussemburgo sento che potrei sopravvivere a qualsiasi temperatura *___*.
    Grazie ancora per aver partecipato, domani la condivisione è tutta per te <3

    RispondiElimina
  4. Bentornata! Hai scelto dei rossetti bellissimi, Panta Rei è davvero particolare ^_^

    RispondiElimina
  5. Bentornata :) sono felice che il viaggio di nozze sia andato benissimo!

    RispondiElimina
  6. Effettivamente mi chiedevo dove fossi finita! :'D
    Ma sai che del fatto che gli ombretti della Chocolate Bar fossero composti da polvere di cacao non ne sapevo NULLA? Ma che genialata è?!

    RispondiElimina
  7. Ehehehe me la son presa comoda, o meglio non ho avuto un attimo di respiro da quando son tornata! Ma ora eccomi di nuovo qui! :) Spedi di farcela a riprendere almeno un ritmo di 2 post a settimana :). Eh si, gli ombretti della Chocolate Bar Contengono polvere di cacao, ecco il perché del loro profumo inebriante! :) Io li adoro!

    RispondiElimina
  8. Grazie mille cara, sei dolcissima!

    RispondiElimina
  9. Grazie Foffy! Sono felice ti piaccia la mia scelta, amo Panta Rei! :)

    RispondiElimina
  10. E dai allora ti aspetto per testare dal vivo la sopravvivenza! :) Sei dolcissima, hai condiviso prima ancora che ti segnalassi il post... millemila bacini per te!

    RispondiElimina
  11. Siii, e poi vogliamo parlare delle confezioni adorabili? <3

    RispondiElimina
  12. Fammi sapere se la prendi come ti troverai. Gli ombretti non sono i piú scriventi in circolazione, ma a me piace molto nell'insieme e é un prodotto che uso spessissimo!

    RispondiElimina
  13. Bentornata!! Ci sei mancata! Anche se eri impegnata in attività moolto piacevoli! ;)
    Anche io adoro Panta Rei, è super versatile! Un bacione!

    RispondiElimina
  14. Laura Ilmiobeauty17 luglio 2015 13:15

    Panta Rei lo adoro! E' un colore particolarissimo *_*

    RispondiElimina